Inviato: Ven Feb 10, 2006 3:50 pm Oggetto: posta elettronica
sapete dirmi qualè il miglior e sicuro programma per leggere la posta vi spiego ho due o tre cartelle di posta ogni volta per controllare la posta devo aprire per forza il sito dove sono iscritto .
cè un sistema per tenere tutto sotto controllo.
scusata la mia ignoranza
Inviato: Ven Feb 10, 2006 5:52 pm Oggetto:
incredimail e eudora vanno bene... leggeri e fungono alla loro cosa! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Ven Feb 10, 2006 5:54 pm Oggetto:
ce ne sono tanti... se non usi un account senza POP li puoi usare TUTTI!! : Incredimail è utile e fa delle cose spettacolari! _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum