Inviato: Mar Ago 23, 2005 11:19 am Oggetto: Nokia 6680! finalmente mio!
Finalmente mi sono preso il nokia 6680!
ora dovete aiutarmi a trovare materiale, così lo installo, lo provo e poi lo metto nei downloads!
qualcun'altro ce l'ha? _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Mar Set 13, 2005 5:22 pm Oggetto:
mat cerca materiale per il 60 series...
per 60 si intendono tutti i cell che iniziano con il 6
quindi 6600 6630(il mio) 6680(il tuo) capisc a me e gli altri...
Inviato: Dom Nov 06, 2005 1:21 pm Oggetto: OTTIMO X NOKIA
MAT se vuoi 1 ottimo link per trovare materiale e smanettare anke, vai a www.nokiasymbian.it ci sono anke delle guide per programmare applicazioni symbian series 60, davvero bello.ciao ciao
aihaihj guarda 1 pò comè pikkolo il mondo, boh va bè, ehi mat io ho il nokia 6680 da poki giorni, neanke 1 settimana, avresti trovato qualke link apparte questo, o qualke risorsa interessante da consigliarmi?
i contenuti dei tre siti sono compatibili tra loro... nel senso 6600, va bene con 6630 e 6680.
viceversa 6630, va bene per 6600 e 6680
chiaramente 6680, per 6600 e 6630... chiaro a ttt? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
io ne ho 1 bloccato da gestore tedesco (6680) e tre (6680) della 3 datemi qualche dritta che voglio smanettarci un pò vorrei sapere se mi occorre un cavetto un-lock come lg oppure va bene quello che danno in dotazione grazie ancora
Inviato: Dom Feb 12, 2006 5:59 pm Oggetto:
non e questo il posto per chiederlo pigreco... vai nella zona sblokko e apri una nuova discussione... grazie! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum