Inviato: Mer Feb 15, 2006 7:12 pm Oggetto: Cosa ne dite???
Salve a tutti....
Dovrei questo pc,ma prima vorrei dei consigli da voi
Tipo di chip: AMD Sempron 2800+
Memoria (RAM): 512 MB
Dimensione disco rigido:80 GB
Marca:Mini-PC
Unità primaria:DVD-ROM
Caratteristiche:Scheda video, Scheda di rete, Scheda audio, USB!
Allora che ne dite????Se sapete,potreste anche dirmi + o - il prezzo!!!!!
Ahhhhh......dimenticavo.....il pc é nuovo!
Inviato: Mer Feb 15, 2006 7:40 pm Oggetto:
Se è senza monitor con 850€ circa te lo prti a casa... con un monitor CRT (quelli profondi) lo paghi 950/1000€, con un monitor LCD anche 1200€ _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Mer Feb 15, 2006 8:31 pm Oggetto:
E comunque quello che ho letto io era un 3000+ con 120 GB di HD... (e Scheda video Ati 9600)... scusa ma il tuo non l' ho trovato... se te lo assembli da solo paghi circa 200€ _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Mer Feb 15, 2006 8:37 pm Oggetto:
ineffetti giorgio credevo tu abitassi nello burundi (non che abbia qlk contro il burundi)
850 qui a napoli (ITALIA) ci prendi un 3400 a 64 bit 1gb ram geforce 6 etc etc...
quello che dice gio a 250 e una affare perche normalmente sta 500/650... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Feb 15, 2006 8:38 pm Oggetto:
pardon 289.... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Feb 15, 2006 8:40 pm Oggetto:
napoli1890 ha scritto:
pardon 289....
scusate!... ma non lo trovavo ed ho cercato qualcosa di simile... forse sono andato nel negozio più caro della rete kelloo ha fatto cilecca! _________________ Visitate il Mio Forum
Grazzie x le vostrerisposte!
Cmq il pc é buono,oppure?
Il pc é questo
Per me che non so da dove inizziare x assemblare un pc, € 289,00 sono buoni questo pc.....giusto??
Inviato: Mer Feb 15, 2006 8:56 pm Oggetto:
Sì... pure lo chassis non è male... forse il processore non è il massimo e dovrai aumentare la ram per giocare benissimo con i giochi di Ultimissima generazione ma per lavorare o giocare con giochi non nuovissimi va benissimo .... a quel ti serve un monitor?... se ti serve punta su un CRT che costa meno... (e si vede moooolto meglio di un LCD)... gli LCD poi non vanno bene per giocare (quelli economici) _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum