Inviato: Ven Feb 17, 2006 9:46 pm Oggetto: Entrare in un computer...
Ciao a tutti,vorrei sapere se posso appunto posso accedere alle cartelle di un computer di un amico per visualizzare le sue cartelle e i suoi file con il suo consenso? Dovrei aiutare un amico (un pò negato con il pc) a trovare dei file nel pc.Si può? Grazie a tutti.
Inviato: Ven Feb 17, 2006 10:04 pm Oggetto:
tramite la richiesta di assistenza remota... lo puoi fare con msn... lui deve chiedertela a te...
ma non faresti piu resto ad andare a casa sua? (tendo sempre alle soluzioni semplici e veloci!) _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
se hai windows lo puoi anche fare dal menu - programmi, dovrebbe stare se non vado errato dove cè "dama su internet", quei gioki in web!!vedi che li cè anke la voce "assistenza remota", se proprio non avete msn come ha suggerito napoli
Inviato: Sab Feb 18, 2006 2:57 pm Oggetto:
si vabbe ma se non erro si deve conoscere ip contro ip e tutte le cacciolate possibili... meglio msn o windows messanger...! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Sab Feb 18, 2006 3:18 pm Oggetto:
nooo...
si tratta di una caxxata della microsoft... figurati se yahoo si sporca le mani cosi... _________________ il Caporedattore napoli1890
Inviato: Sab Feb 18, 2006 7:26 pm Oggetto: Re: Entrare in un computer...
yandragon ha scritto:
Dovrei aiutare un amico (un pò negato con il pc) a trovare dei file nel pc...
SE IL PROBLEMA E' DAVVERO SOLO QUELLO non ti sembrerebbe più saggio dirgli semplicemente di usare la funzione "Trova..." mentre, magari, vi parlate per telefono? _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Dom Feb 19, 2006 8:38 am Oggetto: Re: Entrare in un computer...
involt ha scritto:
yandragon ha scritto:
Dovrei aiutare un amico (un pò negato con il pc) a trovare dei file nel pc...
SE IL PROBLEMA E' DAVVERO SOLO QUELLO non ti sembrerebbe più saggio dirgli semplicemente di usare la funzione "Trova..." mentre, magari, vi parlate per telefono?
Inviato: Lun Mar 13, 2006 4:02 pm Oggetto:
cosa vorresti dire? _________________ il Caporedattore napoli1890
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum