Inviato: Ven Feb 24, 2006 11:48 am Oggetto: Spinning
Ho cominciato a fare spinning in palestra.. devo dire che l'idea di pedalare stando fermo non mi attirava molto ma mi sto ricredendo perchè in fondo stai in compagnia, ascolti della buona musica e il tempo ti vola... _________________ Condividi il tuo sapere.
mmm preferisco sempre il ciclismo su strada forse perchè correvo, ma non mi attira xniente lo spinning,mmm ho ankora 1 incredibile passione per la bici e la maratona, ma mi manca il tempo di potermi cimentare,i miei sogni in questi 2 ambiti sarebbero salire lo zoncolan in bici (salita + dura del giro d'italia, l'ho scalata a piedi in estate in vacanza per mancanza di bici ) e una maratona di 42,195 km, quindi 1 MARATONA!anke se dovexi concluderla in 10 ore , cmq buono spinning se ti piace...poi quando andavo in palestra notavo ke tra spinning ed aerobica cerano delle belle pollastrelle , quindi è logico ke 6 in "compagnia" ihih
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum