AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti ho un motorola razr v3x come faccio a passarmi giochi e temi dal pc con windows me vi prego aiuto !!!!!!!!!!!! grazi in anticipo
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!ciao a tutti ho un motorola razr v3x come faccio a mettere i giochi java avendo un intelligenza windows me??? vi prego rispondete al piu presto grazie in anticipo
a me non funziona niente questa cosa qui!!!! pero funziona perfettamente con midway 2.8.
con il bluthooth mi da error quando dovrebbe trasferire..mah!! beh l'importante é che in un modo o nell altro funzionino i giochetti no??
Ciao a tutti. Possiedo un Motorola Rokr E1 e riesco a trasferire con il Bluetooth sia video che immagini che file audio. Ma non riesco a trasferire sul cellulare giochi java, cioè me li trasferisce ma poi sul cellulare non ci sono, e non compare il messaggio che mi dice di installare il gioco! Qualcuno sa aiutarmi!?!?
chi mi può dare una mano?
io ho un motorola razr v3x ma ultimamente il tel. mi da dei problemi, ogni tanto si inceppa e si blocca e sono costretto a levere la batteria. qualcuno sa quale potrebbe essere il prblema. grazie a chi i risponderannooooooo
Inviato: Sab Lug 08, 2006 10:46 am Oggetto: Motorola v3 errore
Buon Giorno,sono un nuovo utente di questo bel Foruma,io ho comprato il cellulare motorola v3 e la penna bluetooth,ma non riesco a passare i giochi dal pc sul cellulare, quando segua le vostre indicazioni mi dice connession FTP errarre. coem mai?
Grazie a tutti Ciao
Inviato: Sab Lug 08, 2006 12:58 pm Oggetto:
culattone ha scritto:
il problema e' che me lo dice anche se provo a mandare file sul cellulare altrui!!
ma ha sempre dato qst problema?????se si allora saranno o impostazioni errate da parte del cell oppure cm si dice....ehm....addio bloototh _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
...ma il bluetooth è nuovo..ieri ho perso mezza giornata x passare o cercare di portare un gioco sul cellurale..non sono riuscito,se hai msn contattami x favore : bellodinapoli@hotmail.it non so pù che fare! poi ti svelo un po di trucchi in internet...so tante cose....! fidati! ma questa del cellulare non riesco proprio! aspetto una vostra notizia o un contatto in msn. grazie in anticipo!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum