Inviato: Mar Feb 28, 2006 6:12 pm Oggetto: durante la scrittura ..è andata via la luce.che fò?
durante la scrittura del firm con vigjs mi si è spento il pc ero al 49% del primo file dei 4 da scrivere
ORA????
che faccio? il tel non si accende +.
proseguo con il Test Point?
aiutatemi per cortesia GRAZIE!!
il tel è un Lg 8180
Inviato: Mer Mar 01, 2006 6:42 pm Oggetto: la faccenda è seria
ragazzi vi prego!! il mio 8180 non si accende+ ...o meglio si accende per 2 secondi e si rispegne
a causa di un black out dell' ENEL si è interrotto il processo di scrittura del firmware, con VIGJS, ATTILA ci sei? qualcuno mi aiuterebbe per favore?
ho provato a fare un test point ma quando vigjs mi chiede di premere on sul telefonino --questo per un attimo viene riconosciuto dal pc ma dopo 2 secondi si spegne quindi NADA...!!!
credo che nella memoria del cell non ci sia + nulla ...come devo fare? aspetto vostre indicazioni
a me e successa la stessa cosa
ho tolto la batt per una mezzoretta
poi sempre con vygis ho ricaricato il software che mi ero salvato
e tutto ok dopo di che ho caricato i codici per lo sblo...
Inviato: Ven Mar 03, 2006 2:40 pm Oggetto: morto del tutto ?
niente ragazzi...
frankxxx il tel fa sempre lo stesso: si accende per 2 secondi poi si spegne.
anche dopo aver provato a tenere la batteria staccata per una notte intera
help con quali mezzi si potrebbe riuscire ad inserire il firmware nel mio 8180?
con setool + box? con un cero a S.Antonio martire3 ?
con una scaricata di smadonnamenti e vari ? presi dalla guida alle bestemmie e moccoli ??
vi prego almeno ditemi come posso fare.. poi se me ne devo comprare un altro di telefono questo si vedra'... ma almeno mi metto l'anima in pace
grazie per la pazienza che qualcuno ci metterà vi ringrazio in anticipo
vi regalerò le foto in nudo ...della mia cagnetta
Inviato: Sab Mar 04, 2006 10:31 pm Oggetto:
Spero che hai salvato almeno la gdfs originale prima di procedere allo sblocco?
Cmq carica di nuovo il firmware originale H3G con la gdfs salvata in precendeza con testpoint!!!accendi il cell senza usim (solo per vedere se si accende)
Carica il firmware per direct unlock(guarda bene la versione del firmware originale prima di caricare il firmware direct unlock devono essere uguali)!!1
Saluti _________________ Open Your Mind!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum