Inviato: Dom Feb 19, 2006 8:33 am Oggetto: Non aggiornate dopo il 2.00
Non aggiornate il firmware dopo la versione 2.00 perchè non ci sono ancora i Downgrade!
Inoltre molti (quasi tutti) homebrew funzionano solo fino alla versione 1.50!!! Quindi si volete aggiornare a 2.00 per usare il Browser fatelo pure ma non andate oltre o non tornerete più indietro (per chi non lo sapesse le homebrew sono dei programmi o giochi che si caricano da Memory stick)... posto una tabella
guarda che ci sono i firmware in giro... se vuoi puoi fare il downgrade della psp tranquillamente... o almeno credo... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Mer Mar 08, 2006 6:47 pm Oggetto:
Sì, così se è un fake mi ritrovo con la Psp Brikkata... Brikkata significa che ha preso un virus e che è un soprammobile con i tasti estremamente costoso... io aspetto, e quando leggo DOWNGRADE PSP 2.50 ----> 2.0! Su technomat o su psp-ita allora scarico e downgrado... Comunque finora sono solo fake _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum