Inviato: Lun Mar 13, 2006 3:28 pm Oggetto: chat java via bluetooth
Salve a tutti qualcuno di voi sa niente sulle chat java via bluetooth per lg? per nokia esistono e funzionano ma vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa per quelle compatibili per gli lg
Inviato: Lun Mar 13, 2006 7:41 pm Oggetto:
nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che si scarica il file java,che però non compare i questo sito.cmq se non trovi il java fammelo sapere in questo topic e te lo cercherò io x te.Ciao
Inviato: Lun Mar 13, 2006 9:48 pm Oggetto:
Onestamente parlando non ho mai sentito parlare di una cosa del genere!!!
Scusate ignoranza ma via Bluetooth con chi si chatta?Con vicino di casa visto che arriva al max 10 MT di copertura!!!
Salute! _________________ Open Your Mind!!!
Inviato: Dom Apr 02, 2006 9:20 pm Oggetto:
non ho visto.. ma se contengono file .sis, sono solo per symbian (nokia e sony-ericsonn e se non erro blackbarry)
fatemi sapere che ci sta dentro (non posso perche ho pbl con l'hd e quindi melio non rischiare! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Apr 02, 2006 9:28 pm Oggetto:
napoli1890 nn ci avevo pensato,x essere symbyan(o cm si scrive)deve avere file sys.xo e un file jar quindi o nn funzionano o nn sn compatibili x i j2me
Inviato: Lun Apr 03, 2006 3:53 pm Oggetto:
attento! i sis sono symbian i sys sono microsoft (se non erro) i jar li leggono gli lg e i symbian.
i sis solo symbian compatibili (dal 6 in su per parlarci chiaro dal primo nokia che si apriva da sotto (non mi ricordo la sigla) _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum