Inviato: Mer Mar 15, 2006 4:54 pm Oggetto: canzone spot nuovo della michelin
avete presente il nuovo spot della michelin, con il bambino dai capelli rossi ke colora il disegno per terra??e poi arriva l'omino michelin ke lo fa divenire realtà??bene ci siete...ke canzone è la sigla??
non saprei non l'ho ancora visto ma cmq per gli spot vai a cercare in questo sito...tra un po di tempo vedrai uscira anche la tua! http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspot.html _________________ it's time to play the game!!
bravo lello, davvero ottimo sito,credo unico nel suo genere, ho trovato anke la bellixma song della seat ibiza ,grazie 1000 PS:metterei la discussione con quella risp in evidenza...è davvero 1 bel sito per gli spot
Mitico lello, adesso l'ho scaricata ke bello , cmq mettere in evidenza significa letteralmente "mettere in evidenza", cioè se qulk1 scrive qualkosa importante, ke servirà molto per tutti...non so se rendo l'idea!!grazie 1000 ciao ciao
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum