Inviato: Mar Mar 28, 2006 7:41 pm Oggetto: irdaobex!!!!!!!!!sblocco irda
ragazzi ecco il link x irdaobex programma x inviare e ricevere file.purtroppo nn ho avuto modo di trasferire i file ma il file funziona basta aprirlo dal cell e seguire le istruzioni
Inviato: Mer Mar 29, 2006 5:49 pm Oggetto: provato
l'ho provato sull'8110 v106...
premetto che nella procedura col codice una volta premuto enable si spegneva e si riaccendeva...ritornando su disble.
ho trasfer il file jar con gthing apro l'applicazione e mi da le 2 opzioni "send" or "recive file"
per send si apre una finestra dove dovrebbero ricercarsi le immagini...ma mi risulta bianca.
per quel che riguarda recive mi torna nella schermata stand bay e mi da connesso(nel cellulare da cui stavo mandando il file dava invio in corso,ma la barra di avanzamento rimaneva ferma)
ho provato 4o5 volte...sempre =
cmq è un gran buon passo avanti...anche perchè prima la schermata con scritto connesso non me l'aveva mai data!
grande.speriamo si scopran miglioramenti
Inviato: Gio Mar 30, 2006 4:16 pm Oggetto:
ciao.sentite ho trovato anke qst prog molto simile al primo ma ma nn uguale.provatelo.l'uunico prob è ke è demo e nn so se limita qualke funzione. ecco il link
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum