Inviato: Mer Mar 29, 2006 11:44 pm Oggetto: Navigazione UMTS con wind e cell brandizzato 3
Salve,
ho un cellulare LG U8183 e vorrei navigare con la promozione Wind Mega No Limit, voi che ne pensate di questa promozione?
se sblocco il cellulare (brandizzato 3) posso avere problemi con la navigazione?
qualcuno ha provato qualcosa di simile o sa qualcosa a riguardo?
grazie mille
a me non da problemi, tutto a posto. Provato su lg u8330 e 60. Comunque la velocità non è come la connessione umts di tim, che quest'ultimo scarica a 40kbyte al secondo
non lo provata la velocità, comunque l'unico parametro che devi mettere è l'apn internet.wind che puoi inserire sia nel browser wap del telefono per navigare nei siti wap, oppure con opera mini per navigare tra i siti internet, (opera mini è un browser internet java), oppure usare il telefono come modem per pc, devi installare lg internet kit però.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum