Inviato: Mer Mar 29, 2006 12:57 pm Oggetto: Eclissi solare
Oggi cè stata l'eclissi solare, qualcuno è riuscita a vederla?
a Napoli si è vista il 56,2%, in Sicilia si arrivava al 70%, in Libia dovrebbe essere stata totale.
http://www.coelum.com/index.php?goto=cielo http://www.eclisse2006.it/
è stato uno spettacolo stupendo (bè lo è sempre), da un pò non me ne perdo una , la prossima sarà fra 2 anni
Inviato: Mer Mar 29, 2006 3:37 pm Oggetto:
Roma... visto NULLA... sembrava una nuvola passata davanti al sole per mezzo secondo aspettiamo ALTRI 2 anni ma speriamo che si veda _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Mer Mar 29, 2006 8:55 pm Oggetto:
a noi lo sapevamo e la nostra classe si e munita di abbronzante e occhialini protettivi e ci siamo messi a prendere il sole in classe e a vedere l'eclissi (da me si vedeva bene e mi e sambrata anche + del 50.. forse il 60% _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
sono di napoli ankio, ma non ho visto proprio nulla!!
non sò che dirti,si è vista benissimo, le nuvole ad un certo punto hanno fatto anche da filtro per poterla vedere a occhio nudo.Quando è arrivata al culmene è sceso anche un gelo,è stata stupenda. Io sono riuscita a vederla da fuori al mio balcone
Inviato: Gio Mar 30, 2006 3:44 pm Oggetto:
anke io sn di napoli e in classe l'habbiamo vista molto bene xò solo con lo spekkietto.è stata veramente molto bella xò è stato un po brutta xkè la prof di scienze su qst ci ha interrogati e qualcuno si è preso un bel 4.......ke palle la nostra prof
Inviato: Gio Mar 30, 2006 5:25 pm Oggetto:
ve lo detto noi abbiamo visto ttt mooolto bene! nessuno ci ha interrogati _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Ven Mar 31, 2006 5:08 pm Oggetto:
immagino tu l'abbia vista meglio di ttt noi messsi assieme... _________________ il Caporedattore napoli1890
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum