Inviato: Lun Apr 10, 2006 2:51 pm Oggetto: Re: INCREDIBILE!!!!!! IRDA SBLOCCATI!!!!!! CI SN RIUSCITO!!!
roberto1991 ha scritto:
MAT PUI METTERLO DIRETTAMENTE CM TOPIC IMPORTANTE.SN RIUSCITO A BLOCCARE GLI IRDA DELL'LG U8180.SE NN CI CREDETE PROVATE.
ECCO LE ISTRUZIONI:
1-ENTRARE NEL MENU SEGRETO (LG U8180 V10a: 49857465454#
Lg 8180 V11a: 492662464663#)
2-ANDARE IN DEVICE
3-IRDA TEST
4-INFINE IRDA ENABLED.
FUNZIONA L'HO PROVATO SU 2 LG U8180 V11A E HO ANKE TRASFERITO VIDEO E FILE.
ANCORA NN CI POSSO CREDERE.
ma come hai fatto a mandare i video, le immagini, se nn c'è invia con IrDA?
da dove li hai mandati?
ke telefono hai.ti informo ke il menu segreto se nn sbaglio esiste solo negli lg
Io ho un lg u8130, quando vado nel menù segredo e schiaccio irda enable, dopo 30 secondi dice : "collegamento nn riuscito, riattivare irda?" io schiaccio su si e incomincia a suonare come se c'è la batteria scarica, ma nn capisco come si fanno ad inviare le cose...
per lg u8120 le indicazioni del menù segreto sn analoghe, però quando cerchi di disattivare irda nn te lo fa fare sapete il perchè???
inoltre per sbaglio dal menù segreto ho fatto qualcosa e si è cancellata la rubbrica, nn sapete un modo per recuperarla??? grazie
io ho seguito tutte le indicazioni, mi diceva però che a questo punto erano in funzione e disattivati, ma ti assicuro per certo che se provi a ricevere immagini, video ecc........da altri cell nn funzionano!
Inviato: Mer Mag 03, 2006 2:32 pm Oggetto: irda lg
ragazzi sono riuscito a sbloccare gli irda di un lg 8180 riceve ma una volta finito il download il file non lo trovo dentro il telefono....dove lo salva???
salve gente,hoappena fatto la procedura con il mio lg 8130 e' ho notato che dove c'e' il segnale del campo compaiono due piccoli telefonini che hanno come due freccie di scambio,ma appena provo a farmi mandare un file, l'altro telefono non mi trova ricevibile.A questo punto se come letto prima non si possononi inviare i file da lg che sblocco e' quello d'irda se non posso fare nulla?forse sono stato un po' complicato nello spiegare il concetto,pero' una cosa e' certa vorrei poter scambiare i file con il mio lg 8130.grazie ciao
sei stato mo0lto chiaro nn ti preoccupare..............la stessa cosa succede anche con il mio lg u812 e ti posso solo dire che quel segnale vuol dire che sono in funzione ma non che sono sbloccati...........quindi nn è vero che con quell'opzione li SBLOCCHI, ma li metti solamente in funzione (almeno con questi modelli)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum