ieri sera ho spento il telefono e ora non si accende più, ho provato a caricarlo ma non si carica nemmeno, ho provato un'altra batteria ma niente, la mia batteria su un altro tel e funziona, quindi escludo problema batteria..........aiutatemi voi
beh anch'io ho un lg 8120 e lo carico con carica batt. dell' altro mio cell lg 8380 ma nn è mai successo che nn si riaccendesse.
Se hai il cavo modificato prova a vedere se il pc te lo riconosce con vygis, se te lo vede prova a reinserire il firmware.
Inviato: Mar Apr 11, 2006 8:11 pm Oggetto:
bhe l880 e strepitoso.xo nn te lo consiglio.
io personalmete ti consiglio o il nokia 6280 o il nokia n70(ke xo per averlo devi sottoscrivere se nn sbaglio un abbonamento)oppure il nokia 6680(foese il migliore x lofferta e xkè ha il simbian)
ecco l'offerta: NOKIA 6280
puoi averlo a soli 149€ con una Ricaricabile TuaSemplice da 3€ di servizi inclusi e con una MediaMemory con l'ultimo album di Eros Ramazzotti CALMA APPARENTE e una MediaCard
Ecco la scheda tecnica NOKIA 6280
Tecnologia: UMTS – GSM (900/1800/1900 Mhz) - GPRS
Display: 2.2”, 240x320 pixel, 262.144 TFT colori.
Dimensione e peso: 99.9x46x21 mm; peso 115 gr; volume 91 cc
Videocamera: Due videocamere integrate:
- Frontale: per videochiamare (VGA)
- Posteriore: per scattare foto (2 Mpixel, zoom digitale 8x) e registrare video (VGA, zoom digitale 8x)
Connettività*: USB 2.0 - Bluetooth® 1.2 - IrDA
Memoria: Memoria interna: 10 MB
Memoria esterna: scheda Mini SD da 64 MB inclusa nella confezione
VideoChiamata: Con videofonini da/a PC con webcam
Multimedia: Audio & video download, playback & streaming, MP3 player
Formati supportati: .3gp e .mp4 file, video MPEG-4 , video H.263 e audio AMR, RealMedia (Real Video e Real Audio), MP3 e AAC
Suonerie: Suonerie Polifoniche a 64 toni (RNG, MIDI, AMR, MP3, AAC), Videosuonerie (H.263, MPEG-4)
Videomessaggio/MMS, SMS, E-mail
Messaggistica: VideoMessaggi/MMS, SMS, E-mail
Browser: WAP 2.0 xHTML/HTML
Giochi Java MIDP 2.0, CLDC 1.1
Batteria: 970 mAh
Altro:
Player MP3 con equalizzatore, Videosuonerie, Vivavoce, Servizi di sincronizzazione
OFFERTA NOKIA N70
149€, in comodato d'uso sottoscrivendo uno dei piani previsti dalle promozioni
(ripeto ke se kiami poco nn ti conviene)
skeda tecnica KOKIA N70
Tecnologia: UMTS - GSM (900/1800/1900Mhz)- GPRS
Display: 2.1" TFT, 176x208 pixel, 262.144 colori
Dimensione e peso: 108.8x53x24 mm; peso 126 gr; volume 95.9 cc
Videocamera: Due Videocamere integrate;
- posteriore: per scattare foto (2.0 Mpixel, zoom digitale 20x) e registrare video (CIF, zoom digitale 6x);
- frontale: per scattare foto (VGA, zoom digitale 2x), registrare video (QCIF, zoom digitale 2x) e videochiamare
Connettività*: USB 2.0; Bluetooth® 1.2
Memoria: Memoria interna: 30 MB; memoria esterna: scheda RS-MMC da 64 MB inclusa nella confezione
VideoChiamata: Con Videofonini e da/a PC con webcam
Multimedia: - Download audio & video, playback & streaming, MP3 player
- Formati supportati: .3gp, MPEG4, MP4, MP3, Real Media, WAV, AMR, AMR-WB, AMR-NB, AU, MIDI, H.263, AAC, eAAC+
Suonerie: MIDI, WB-AMR (True Tones), AAC, MP3
Browser: WAP 2.0 XHTML/HTML
Giochi Java MIDP 2.0, CLDC 1.1
Batteria: 970 mAh
Altro:
Sistema operativo Symbian 8.1a Serie 60, Editor di immagini e di video, Visualizzatore di file MS Word/Excel/PPT/PDF, Comandi vocali avanzati
offerta nokia 6680(sicuramente il migliore x convenienza)
sooi 149€ con una ricaricabile TuaSemplice da 3€ di servizi inclusi(l'unica pacchia è ke è la versione Roberto Cavalli)
ecco la scheda tecnica del nokia 6680
Tecnologia: UMTS – GSM (900/1800/1900 Mhz) - GPRS
Display: 2.1” TFT, 176x208 pixel, 262.144 colori
Dimensione e peso: 108,4x55,2x20,5 mm; peso 133 gr; volume 104 cc
Videocamera: - posteriore: per scattare foto (1.3 Mpixel, zoom digitale 6x e flash integrato) e per registrare video (QCIF, zoom digitale 6x)
- frontale: per scattare foto (VGA, zoom digitale 2x), per registrare video (QCIF, zoom digitale 2x) e per videochiamare
Connettività*: USB 2.0 - Bluetooth® 1.2
Memoria: - interna: 10 MB
- esterna: scheda RS-MMC da 64 MB inclusa nella confezione
VideoChiamata: Con videofonini da/a PC e con webcam
Multimedia: - Audio & video download, playback & streaming, MP3 player
- formati supportati: .3gp e .mp4 file, video MPEG-4 , video H.263 e audio AMR, RealMedia (Real Video e Real Audio), MP3 e AAC
Suonerie: True Tones e suonerie polifoniche a 48 toni (MIDI, WB-AMR, AAC, MP3)
Browser: WAP 2.0 xHTML/HTML
Giochi Java MIDP 2.0
Batteria: 900 mAh
Altro:
Sistema Operativo Symbian 8.0 Serie 60, editor di immagini e di video, visualizzatore di file MS Word/Excel/PPT/PDF
tutto kiaro???????????????? _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Inviato: Mer Apr 12, 2006 10:09 am Oggetto:
io consiglio sempre i nokia per l'enorme versatilita e la diffusione di programmi per symbian utilissimi... per non parlare della qualita... non so qnt volte mi e caduto un nokia dalle mani e non si e mai distrutto (povero 6630 e n-gage!!!) _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Apr 12, 2006 3:44 pm Oggetto:
AKIRA_FUDO ha scritto:
OTTIMO, MA MI SAI ANCHE ELENCARE I DIFETTI DELL' LG U880?
MI SEI STATO DI ENORME AIUTO
di difetti ne ha veramente poki.l'unico a differenza dei nokia, ke come ha detto napoli1890 sono i migliori sotto diversi aspetti,è ke nn ha il symbian(sicuramente la cosa migliore in un telefono xkè è cm se fosse un computer,puoi leggere moltissimi formati cn appositi programmi creati appositamente x leggere formati del tipo pdf doc html etc..cmq se nn 6 interessato a qst funzioni l'880 è un telefono eccezionale).
Inviato: Mer Apr 12, 2006 3:46 pm Oggetto:
napoli1890 ha scritto:
io consiglio sempre i nokia per l'enorme versatilita e la diffusione di programmi per symbian utilissimi... per non parlare della qualita... non so qnt volte mi e caduto un nokia dalle mani e non si e mai distrutto (povero 6630 e n-gage!!!)
bhè mi disp ma sotto qst aspetto ti dv contraddire xkè ho anke un lg8180 ed è cadutto(apparte gli skerzi)almeno 70 volte e la conseguenza??????solo piccolo graffi
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum