Ragazzi ho trovato un sito dove si puo scaricare proprio tutto tramite questo bel prog.xo volevo sapere se era possibile velocizzarlo perkè xkè + di 30 kbps nn va(la media è 10-20kbps).qualcuno sa come velocizzarlo??
Ultima modifica di roberto1991 il Lun Apr 10, 2006 4:02 pm, modificato 1 volta in totale
Ragazzi ho trovato un sito(ki lo vuole mi contatti in pvt)dove si puo scaricare proprio tutto tramite questo bel prog(gio*i ps2,pc software Dv* NB.metto gli asteriski xkè nn so se è legale).xo volevo sapere se era possibile velocizzarlo perkè xkè + di 30 kbps nn va(la media è 10-20kbps).qualcuno sa come velocizzarlo??
I GIOCHI COMMERCIALI SCARICATI SONO REATO QUINDI NON SCARICATELI
posta qui il link... non chiedere pvt...
comunque Bitorrent lo conosciamo tutti... ed anche le mods... questa è nuova? posta... _________________ Visitate il Mio Forum
Ragazzi ho trovato un sito(ki lo vuole mi contatti in pvt)dove si puo scaricare proprio tutto tramite questo bel prog(gio*i ps2,pc software Dv* NB.metto gli asteriski xkè nn so se è legale).xo volevo sapere se era possibile velocizzarlo perkè xkè + di 30 kbps nn va(la media è 10-20kbps).qualcuno sa come velocizzarlo??
I GIOCHI COMMERCIALI SCARICATI SONO REATO QUINDI NON SCARICATELI
posta qui il link... non chiedere pvt...
comunque Bitorrent lo conosciamo tutti... ed anche le mods... questa è nuova? posta...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum