Inviato: Mar Apr 11, 2006 4:38 pm Oggetto:
Riporto una news di quel sito
Citazione:
George Fornay, presidente del ramo francese di Sony e vice presidente di Sony Europe, ha confermato che PS3 sarà disponibile ad un prezzo compreso fra i 499 e i 599 euro, dichiarando che questo è un prezzo competitivo per una console che supporta l'alta definizione e il Blu-Ray.
Fra i 500 ed i 600 €uri?
Credo che chi se la comprerà saranno solo i superfanatici della sony... oppure...
oppure va a finire come la (mitica) x-Box 360 che sarebbe dovuta costare intorno ad i 500€ ed invece la vendono a 299€... Così tutti la comprano e poi la casa produttrice si rifà con i giochi... io prevedo 300€ (circa)
Poi dicono
Citazione:
Con la PS3 in uscita a Novembre in tutto il globo in contemporanea, alcuni rivenditori statunitensi si stanno già dando da fare per accontentare tutti gli avventori: infatti pare che siano già in corso le prenotazioni della console.
Ci credete voi? Chi si prenoterebbe una Console ad Aprile per averla a Novembre (va bene il non farsela scappare ma si esagera) _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum