Inviato: Mer Ago 03, 2005 8:43 pm Oggetto: Cercasi inserzionisti articoli
Come da titolo stiamo cercando persone che abbiano la voglia di inserire almeno 2 articoli al giorno riguardanti uno dei seguenti temi:
Borsa e Finanza
Bug e Virus
Cinema e Spettacolo
Educazione e scuola
Emulatori e ROMs
Giochi e trucchi
Grafica e applicazioni grafiche
Hackers
Hardware
Internet e la rete
Interviste
Libri e riviste
Linux
Musica
Notizie e cronaca
Ridere e divertimento
Salute e benessere
Scienze
Sicurezza
Software
Sport
Tecnologia
Telefonia Mobile GSM e UMTS
Windows
Per farvi un'idea potete osservarle cliccando qui.
Per ora la formattazione degli articoli deve essere fatta a mano scrivendo i tag html di cui si necessita. A breve, però, ho intenzione di mettere un addon che permette di formattare il testo attraverso una barra come per Word di Office, quindi molto + veloce e semplice.
Chiunque fosse interessato può rispondere qui o mandarmi un messaggio privato, indicando l'argomento che preferisce e il tempo che vi potrà dedicare giornalmente.
Non crediate che sia così difficile da farsi perchè basta, ad esempio, dare un'occhiata a questa pagina: http://news.google.it/ per capire subito che gli spunti ci sono e ce ne sono molti. Basta la buona volontà e possiamo avere anche su technomat.net il nostro giornale quotidiano. Per questo ci vuole collaborazione. Vi invito a partecipare anche se non siete personalmente responsabili di un argomento attraverso questa pagina: http://www.technomat.net/submit.html grazie alla quale potrete inviare i vostri articoli più interessanti.
Buon lavoro a tutti e buona navigazione! _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Mar Apr 11, 2006 1:30 pm Oggetto:
mat a me piacerebbe fare le news sulla sezione" ROMS E EMULATORE" (visto ke nessuno ha mai inserito una news )pero vorrei ke tu mi dessi un po di spiegazioni magari in pvt.ciao
Inviato: Mar Apr 11, 2006 8:38 pm Oggetto:
nel frattempo potete comunque inviarci articoli alla redazione con il comodo servizio di invio interno (nella home page sulla destra) o inviando articoli se non siete registrati all'indirizo che ho nella firma mettendo:
TITOLO
ARGOMENTO
SOTTOITOLO
ARTICOLO _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum