Inviato: Mer Apr 12, 2006 10:02 am Oggetto:
domande su sblokki etc si fanno nella sezione sblokko...
sposto li la disc... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Apr 12, 2006 10:06 am Oggetto: Re: LG U880 SI SBLOCCA?
AKIRA_FUDO ha scritto:
VISTO CHE IL GRANDE ROBERTO MI STA AIUTANDO NELLA SCELTA DI UN NUOVO CELL, MI ERO AFFEZZIONATO A QUESTO, MA SI SBLOCCA? IN MODO DA METTERE LA SIM TIM
Per prima cosa non scrivere in maiuscola xkè secondo l'etichetta del linguaggio dei forum equivale ad URLARE
Passando a noi.... la teoria mi fa dire : SI, prima o poi si troverà il modo x sblokkare anke questo cell però ho già capito ke sarà + difficile degli altri, non fosse altro x il fatto ke monta una MINI-USIM quindi se vuoi infilarci dentro una skeda normale dovrà tagliarla (operazione ke in qlc centro 3 già fanno quando un loro cliente, munito d cell regolarmente sim-free, vuole usare una usim-3 in un cell con mini-usim).
Allo stato attuale, e visto il numero (0) d risposte che hai/abbiamo ricevuto in merito MI pare d'aver capito ke nn c sono soluzioni.
Inviato: Mer Apr 12, 2006 10:10 am Oggetto:
non e urlare ma e cattiva educazione... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
In tutti i forum che seguo da quando hanno inventato il php e il phpbb ho sempre letto ke scrivere in MAIUSCOLO equivale ad URLARE......
Ovviamente non è una regola ma una consuetudine....
In tutti i forum che seguo da quando hanno inventato il php e il phpbb ho sempre letto ke scrivere in MAIUSCOLO equivale ad URLARE......
Ovviamente non è una regola ma una consuetudine....
sì è esatto... _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum