Inviato: Mer Feb 08, 2006 4:25 pm Oggetto: xbox da iso a dvd-r ?
Ragazzi ho dei game x in formato iso se li masterizo su dvd-rw tutto ok la masterizzazione funziona anche se con difficolta vengono letti dalla consolle ...
ma se provo a usare dvd-r nero o stomp non me li fa masterizzare dicendomi che con quel file iso devi usare "dvd (+-) rw ,
dvd (+-) r dl " aggiungo che se con il dvd -rw vorrei copiare il gioco su hd xbox evox non mi legge il game o disco vuoto e per giocarci devo fare un po accendi e spegni...
Quindi come fare per masterizzare su dvd-r
é come mai i giochi non vengono letti immediatamente dalla consolle?
possiedo masterizzatore nec nd 3550
Inviato: Gio Apr 13, 2006 9:29 am Oggetto: Re: xbox da iso a dvd-r ?
nn è assolutamente legale
mio parere dovreste kiudere il topic o cancellare il topic. _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Inviato: Gio Apr 13, 2006 10:38 am Oggetto:
fermiamo qui qst discussione... adesso edito il post in modo tale da... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum