Inviato: Ven Apr 14, 2006 12:08 pm Oggetto:
nn aggiungere sempre messaggi è contro il regolamento.
la prossima volta fai edit _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Inviato: Ven Apr 14, 2006 5:11 pm Oggetto:
no FLOOD, no UP...
vedrai che qlk verra... sii paziente! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Mag 07, 2006 7:18 pm Oggetto: Re: vari suggerimenti lg 8330
Citazione:
ragazzi sono nuovo vorrei mettere la scheda tim sul mio lg 8330 senza scambiare di posto il tasto triangolo e menù please delle risposte
Vedo che non hai tanta voglia di leggere,perche nel forum ci sono già tutte le risposte che vuoi!!![/quote]
Che firmware hai nel cell che vuoi usare la usim TIM senza cambiare di posto il tasto triangolo e menu?????
Citazione:
come si sblocca l'IRDA rispondete
L'IRDA non si sblocca !! vai piano perche nessuno e obligato a risponderti!!! _________________ Open Your Mind!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum