Inviato: Sab Apr 15, 2006 11:09 am Oggetto: problemi collegamento tv pc...bianco e nero
ho acquistato un cavo scart con uscita s-video e jack.effettuo il collegamento ma sulla tv vedo il mio desktop in bianco e nero.credo sia un problema di drivers di combinazioni del colore(per interderci i .icm e .icc).la mia scheda video è ati mobility radeon 9700.Qualcuno mi può aiutare?...è una vera seccatura vedere i film o altro in bianco e nero sembra essere ritornati al 1950.Grazie
Inviato: Sab Apr 15, 2006 11:52 am Oggetto:
hai provato invece che con l's-video con una cavo rca??? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
1 volta capitò anke a me che si vedeva bianco e nero, ma dopo qualke minuto mi accorsi ke potevo dare l'estrema unzione al mio cavetto xkè avevo 2 piedini mancanti rotti _azz, quindi controlla i piedini ke se nn sono a posto non vedi colorato , ciao ciao PS: la mia skeda video è uguale alla tua e anke il cavetto...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum