Inviato: Sab Apr 15, 2006 7:52 am Oggetto: Napoli... Ritorno in B
oggi potrebbe essere che il napoli ritorni in serie b usando le proprie forze...
speriamo che l'anno prossimo passiamo direttamente A senza perdere troppo tempo come quest'anno... sempre primi sin dalla prima giornata... dicono che verranno molti grandi giokatori (tipo montella ed e gia sicuro Paolo Cannavaro...)
che ne pensate??? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:40 am Oggetto:
SIAMO TRONATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:04 pm Oggetto: Re: forza azzurri
catman82 ha scritto:
TREMATE STIAMO ARRIVANDO! CARRARO INFAME!
ciao sn contento ke siamo di nuovo in b ma ti kiedo di nn postare msg dicendo carraro... _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:21 pm Oggetto: Re: Napoli... Ritorno in B
napoli1890 ha scritto:
oggi potrebbe essere che il napoli ritorni in serie b usando le proprie forze...
speriamo che l'anno prossimo passiamo direttamente A senza perdere troppo tempo come quest'anno... sempre primi sin dalla prima giornata... dicono che verranno molti grandi giokatori (tipo montella ed e gia sicuro Paolo Cannavaro...)
che ne pensate???
nn parliamo di montella xkè sn tutte kakkiate.xo anticipo i prossoimi 3 acquisti
Paolo cannavaro(Parma.1.85 m 83kg.cresciuto nel napoli.18 presenze in nazionale giovanile.2 gol nella carriera)
Cristian Bucchi (Modena.Nato il30\05\1977. 1 presenza in nazionale giovanile)
e un po + difficile da acuistare............
Mauro Esposito(Cagliari.i.72m kg71 5 presenze in nazionale a) _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Inviato: Lun Apr 17, 2006 6:41 pm Oggetto:
e no... montella verra... ne sono sicuro... a me non dispiace avere l'aereoplanino in squadra.... _________________ il Caporedattore napoli1890
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum