Inviato: Sab Apr 15, 2006 4:48 pm Oggetto: Problema Antivirus
Ragazzi ho un problema.
da quando ho installato nis 2006 ed è scaduta il tempo di prova non riesco a reinstallarlo.
ho provato anche a modificare il registro sia personalmente(senza fare danni) sia con sw come regcleaner e 1-click di tuneup.
come posso fare per reinserirlo?
Scusate di nuovo ma la mia registrazione è saltata: conoscete altri modi per l'attivazione oltre a quello della serie di zeri con i 3 num finali cambiati?
Avvisatemi anche nel caso in cui per motivi di forum non posso avere una risposta.
capisco che può essere una cosa delicata, che al limite può però essere risolta attraverso pm.
grazie ancora per la vostra disponibilità
Inviato: Lun Apr 17, 2006 3:52 pm Oggetto:
mat1 ha scritto:
ti rispondo dicendoti che norton come antivirus non è il massimo...
ed io continuo dicendoti di passare a NOD32 od ad Avast e metterti ZoneAlarm come Firewall (o lascia quello del SP2 se hai SP2) _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Gio Apr 20, 2006 3:51 pm Oggetto:
certo non e il massimo ma se sei come noi che non usi internet come me mat o giorgio e suffiente ma e insuffieciente norton... megllio nod32 avast o al massimo f-secure client security che ha il firewall integrato... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
passa a NOD32 e mettiti Sygate Personal Firewall, perchè Zone Alarm ti dà prob con certi programmi.....sinceramente non sò se è buono il firewall del SP2 cmq se ti trovi bene rimani quello allora...
Inviato: Gio Apr 20, 2006 7:03 pm Oggetto:
io uso il firewall di XP SP2... ho usato la patch per aumentare le porte, ho nod32, uso uTorrent e BearShare (Quest' ultimo ripulito per benino... contiene un Adware per chi non lo sapesse... rimovibile con Spybot ed AdAware)
Aspetta che cerco una cosa... era un' espansione per il firewall di XP... poi uso Firefox (per tutti i siti) ed Internet Exploiter (per il sito della Microsoft...)
Inviato: Gio Apr 20, 2006 7:13 pm Oggetto:
Allora... qui trovate le patch (la prima in inglese e la seconda in Tedesco...) http://www.lvllord.de/?lang=en&url=downloads per aumentare le connessioni "parziali" con il Servioce pack2
Cmq come p2p io uso il mulo.
mi trovo abbastanza bene visto ke tanto con eDonkey non riuscivo più a trovare nulla dopo che hanno arrestato razorback
rimane ke più di 70 non riesco ad andarci
bo!?!?!?!?!?!
forse aprirò un altro topic su questo argomento
grazie di nuovo
Inviato: Ven Apr 21, 2006 7:39 pm Oggetto:
l30n4rd0 ha scritto:
Siete efficenti come pochi
Congratulazione.
(La mia non è ironia ma sincera ammirazione e ci tengo a sottolinearlo)
ne siamo felici...
l30n4rd0 ha scritto:
Cmq come p2p io uso il mulo.
mi trovo abbastanza bene visto ke tanto con eDonkey non riuscivo più a trovare nulla dopo che hanno arrestato razorback
rimane ke più di 70 non riesco ad andarci
bo!?!?!?!?!?!
forse aprirò un altro topic su questo argomento
grazie di nuovo
non ci puoi fare niente... passa ad utorrent (www.utorrent.com)... se ti interessa diccelo... si basa sul principio di BITTorretn ma è molto + veloce... devi cercare un file .torrent (su www.bittorrent.com), scaricarlo con il browser (sono pochi KB) poi lo avvii con utorrent... se serve una guida te la posto volentieri... però apri una discussione sotto P2P (se ti serve) _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum