Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Non trova la seem
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Non trova la seem
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOTOROLA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2005 12:07 pm    Oggetto: Non trova la seem Rispondi citando

Salve a tutti. Ho un problema. Ho installato LeaderGL Flex Editor per aggiungere al cell delle opzioni al mio Motorola a835 ma quando clicco su normal dice che la seem non è stata caricata e verrà caricata l' ultima seem caricata. Io clicco su ok e riprovo ma non funziona. Neanche MIDWAY mi riconosce il cell e Mobile Phone Tools dice che non è conesso. Aiuto! (Il cell si accende e chiama benissimo ma non si collega al PC!!!) Piangente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Autore Messaggio
salvo13
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2005 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

io avevo il problema che nn si connetteva + al pc in modalita MODEM.Ho formattato è ho risolto il problema.PROVA e FAMMI SAPERE Ciao Ciao Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 1:09 pm    Oggetto: Ho un dubbio... Rispondi citando

Se lo formatto perdo anche i dati di sistema??? Pensieroso
(Firmware ed altre cose simili)
Torna in cima
Autore Messaggio
salvo13
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

no ma si cancella tutta la musica,le immagini,i video e i gochi e programi java caricati
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 6:06 pm    Oggetto: Niente da fare Rispondi citando

Niente da fare, ho formattato ma non funziona. Triste Piangente .
Mobile Phone Tools lo riconosce ora (i contatti del cell. erano sporchi) ma LeaderGL Flex editor continua a dire che non trova la seem 0032 Indifferente comunque grazie...

Ma dove posso trovarla questa seem?
Se lo porto in assistenza lo riparano?
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1
Technomat.net Administrator

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'hai riflashato? fagli un reset totale! se non l'hai fatto metti la 0DI... poi riparti da 0... e vedrai che dopo ti prende tutto... Ciao

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2005 6:17 pm    Oggetto: Non ci riesco Rispondi citando

Non posso Riflasharlo perchè non trova la seem ma non riesco nemmeno a mettere la ODI perchè il PST dice che c'è un problema su WIBU KEY (o qualcosa di simile)
Torna in cima
Autore Messaggio
involt
MVP
MVP

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2005 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

WIBUKEY è la protezione di PST. Hai applicato la patch?

La mia antenna è più piccola della vostra Linguaccia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2005 5:18 pm    Oggetto: Non ci riesco Rispondi citando

Non posso applicare la Patch Pensieroso Perchè dice che la lingua della pacht è diversa da quella del mio sistema operativo Indifferente Disapprovazione . COSA FACCIO?!?!?!?
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2005 11:41 pm    Oggetto: Re: Non ci riesco Rispondi citando

GiorgioC ha scritto:
Non posso applicare la Patch Pensieroso Perchè dice che la lingua della pacht è diversa da quella del mio sistema operativo Indifferente Disapprovazione . COSA FACCIO?!?!?!?

ti spari? Risata no scherzo... la maniera c'è ma non parliamo + di patch altrimenti mi tocca chiudere... ragazzacci... Occhiolino Risata Ciao

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
involt
MVP
MVP

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2005 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

OK Negazione non parliamo di patch Sorriso
IN GENERALE Occhiolino è estremamente improbabile che un programma che debba in qualche modo interagire Occhiolino con un altro si "preoccupi" del locale del sistema operativo. Questo avviene o per programmi che interagiscono direttamente con il sistema operativo (installano DLL di sistema, come le patch Occhiolino di Windows note come Service Packs), o per programmi che interagiscono con programmi che a loro volta installano DLL di sistema o almeno condivise (ad esempio le runtime libraries di VB o VC); un programma che interagisce con un altro programma "semplice" potrebbe al più "preoccuparsi" della lingua del programma.
Quello che penso è che "alcuni file" Occhiolino possano essere in esecuzione mentre cerchi di "interagire" con loro Occhiolino . Vedi un pò tu...

La mia antenna è più piccola della vostra Linguaccia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2005 6:57 pm    Oggetto: Ci sono riuscito!!! Rispondi citando

Scusatemi so ho parlato di pacht. Ho risolto!!! Felice Felice Sorriso Sorriso Ho chiuso tutte le applicazioni dal Task Manager ed ho svuotato la cache ed i temporanai. Poi ho reinstallato. Ho Aggiornato ma la sigla del file riportata nella giuda è leggermente diversa da quella che ho scaricato (odi 2) Pensieroso comunque ho fatto tutto quello che diceva la guida ed ora riesco a flaschare il cell Rofl 3 ed a scaricarci giochi. :smt071 :smt068 Il mio cell però è uguale a prima vorrà dire che scaricherò qualche altro firmware (Quello originale della Motorola va bene?) Lavoro
Grazie a tutti!!!
Torna in cima
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2005 6:13 pm    Oggetto: Secondo voi è normale? Rispondi citando

Ogni volta che reinstallo LeaderGL Flex Editor (nuove versioni) non mi trova la seem 0032, ho rimesso il firmware e funziona, ma se reinstallo LeaderGL devo rifare tutto da capo... Come mai?
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo dovresti chiederlo al produttore del software... Felice una volta partecipava a questo forum... forse riesco a farlo postare per te... Risata

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 5:10 pm    Oggetto: Nickname Rispondi citando

Qual'è il suo NickName?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOTOROLA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: