che peccato in pratica è il continuo del video di One More Time e Digital love la storia parla di un gruppo alieno che viene rapito da un impresario senza scrupoli e viene portato sulla terra e fatto divenire un gruppo pop con cui quell'impresario si possa arricchire, dopo un pò di tempo interviene Shep quello del video di Digital Love e salva i ragazzi mentre stavano suonando ad un concerto e nella fuga viene colpito a morte, i ragazzi del gruppo più tardi salvano la ragazza che era rimasta nelle grinfie dell'impresario e la portano da uno Shep ormai moribondo che la fa capire che la ama, poi tutti insieme riescono ad distruggere l'impresario e la setta che seguiva, cosi un giorno con l'aiuto degli scienziati della Terra riescono a tornare sull loro pianeta.Il bello di questo film che è una specie di musical , infatti i personaggi non parlano mai, e poi come collonnna sonora del film c'è l'intero album dei Daft Punk quindi ogni tutto è esaltato dalla loro musica che da ha al la capacità di trasmettere emozioni come se fosse un film normale. Credetemi da non perdere!!!!
PASTA BOYS -- oky doky
e' un mix di house e bossanova ha spopolato 4/5 anni fa .
cmqe l'house nn esiste piu' o almeno quella che intendo io ,ora e spazzatura commerciale per me e morta nel 2001....
Inviato: Ven Feb 10, 2006 6:15 pm Oggetto:
non sono un cultore dell'house ma mi piacciono molto i daft punk...! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
PASTA BOYS -- oky doky
e' un mix di house e bossanova ha spopolato 4/5 anni fa .
cmqe l'house nn esiste piu' o almeno quella che intendo io ,ora e spazzatura commerciale per me e morta nel 2001....
sì è vero... non ho + sentito brani veramente belli come qualche anno fa... _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum