Inviato: Sab Set 10, 2005 2:07 am Oggetto: Sblocco Nec e616v
Ho modificato il cavetto in maniera standard (cioé solo cortocicuitando i pins 8, 9 e 10), ho installato Crassy e i driver con esso forniti però continuo ad avere un problema... Se attacco il cellulo al pc *spento* il pc non lo riconosce, se lo attacco *acceso* [sempre senza sim] il pc lo riconosce ma Crassy mi da il seguente log:
ma tu la batteria al cell la devi lasciare altrimenti il tuo pc non lo riconoscera' mai!
questo xche hai mod i pin 8, 9 e 10 mod gli altri pin allora puoi attaccare il tuo nec al pc senza batteria xche viene alimentato dal pc ,ma ricordo con 8, 9, 10 mod ci vuole la batteria al tel senza sim e colleghi il cel al pc.
_________________ Regolamento forums e comunicazioni importanti
A telefono spento, si accende il led di funzionamento colore verde, il PC lo riconosce (win2000) ma non si riesce ad installare i drivers e, tantomeno, a vedere in gestione risorse la famosa OBEX port.
Inviato: Gio Set 15, 2005 9:22 pm Oggetto:
digitalchild ha scritto:
Ciao,
ho avuto lo stesso problema dell'utente sopra.
A telefono spento, si accende il led di funzionamento colore verde, il PC lo riconosce (win2000) ma non si riesce ad installare i drivers e, tantomeno, a vedere in gestione risorse la famosa OBEX port.
Grazie
digitalchild
Che errore ti da quando cerchi di installare gli driver??Obex port lo vedi solo quando avrai installato gli driver ,altrimenti non si trova in gestione periferiche.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum