Inviato: Mer Set 14, 2005 6:15 pm Oggetto: Sblocco Lg 8180 (dislpay est. off, interno senza luce)
Ciao ragazzi,
ho effettuato il downgrade alla versione 8138 v102 italia, dopo aver caricaro tutti e 4 i file ho effettuato un reset. il display esterno non funziona e quello interno ha una luminosità pari a 1. ho provato anche a cercare di modificarla nel menù display ma niente da fare.
fatto ciò ho provato a rimettere il firm originale e vygis quando clikko su connetti fa il test del loader e poi mi dice che il telefono non risponde.
morale della favola adesso ho un telefono free sim (tranne tre) con un solo display e per giunta non si vede una mazza.
Come posso fare?
Aiutatemi per farore
il firm che avevo io era l'8180 ver 11e
grazie
Ho provato a selezione tutti i tipi di telefono ma mi da sempre lo stesso errore.
Comunque ho scoperto che anche se i display sono off il telefono riceve ma non chiama.
Ho provato anche a farlo con Test Point ma da sempre lo stesso errore.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum