Inviato: Lun Set 26, 2005 1:10 pm Oggetto: LG 8180 vero o falso???
Salve ragazzi volevo farvi una domanda!
Sabato ho comprato un LG 8180 e oggi un mio amico mi ha detto ke dopo 2 mesi non va + perchè bisogna aggiornarlo e portarlo al negozio per aggiornarlo e ci vogliono 4 mesi...
ma e vero o una presa per il culo?????
Rispondetemi per favore grazie!!!
ascolta io adesso mi sono rotto...
oggi gli e lo detto che sbaglia di grosso ma lui mi ha detto ke non è un c**o vero....
tutti gli lg devi portarli ad aggiornare perchè prendono da soli e partono in lingua cinese..spagnola ecc...
e bisogna portarli 4 mesi in assistenza....
ma e vero si o no???
Rispondetetmi per favore se no non so ke fare....
prova a pensare alle migliaia di LG 8180 che hanno venduto... pensi che TUTTI sono stati portati in assistenza e tenenuti 4 mesi?? hai idea della spesa di manodopera che ci dovrebbe stare dietro?? è IMPOSSIBILE che succeda una cosa del genere...
al massimo poi se proprio devi cambiargli il firmware e sistemarlo ti diamo una mano noi... tanto abbiamo il software e le persone di esperienza per farlo... _________________ Condividi il tuo sapere.
hai ragione purtroppo io ci casco a ste cose....
cmq...
io ho pensato di aggiornarlo....perchè sai i firmware che mettono loro sono un pò....va bè...
che firmware mi consiglieresti??
ma sopratutto io non ho trovato il software per flasharlo!!!!
Inviato: Mar Set 27, 2005 9:15 pm Oggetto:
Ragazzi,
Io ne ho flashato na 10 tra 8180 e 8330 neanche uno si e scassato a parte il rpoblema, su tutti gli 8330, dello sfarfallio del display esterno quano il cellulare e sotto carica spento, per il resto tutto apposto.
Per parcondicio dico che qualche 8130 ha dato i numeri cambaindo sia la lingua sia le immagini di sfondo e molte volte il codice di sicurezza da 0000 a un numero ignoto, in quelle condizioni lo si riflasha e tutto torna ok.
Spero di essere stato di aiuto.
Per precisare il tutto fatto gratuitamente e solo ad amici
Inviato: Mer Set 28, 2005 8:33 pm Oggetto:
Citazione:
hai ragione purtroppo io ci casco a ste cose....
Non devi credere a quello che dice il tuo amico,si vede che non è competente in materia!!!
Citazione:
cmq...
io ho pensato di aggiornarlo....perchè sai i firmware che mettono loro sono un pò....va bè...
che firmware mi consiglieresti??
Per prima devi dirci che firmware hai nell cell,cosi sapiamo se ha bisogno di essere aggiornato!!!Il cell è sbloccato?
Citazione:
ma sopratutto io non ho trovato il software per flasharlo!!!!
Il software per flashare gli si chiama flashrw è lo trovi nella sezione download del sito sotto la voce LG!!
Se hai altre domande noi siamo qua.
Saluti!!! _________________ Open Your Mind!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum