Registrato: Aug 09, 2005 Messaggi: 98 Località: Zafferana Etnea
Inviato: Mar Set 27, 2005 10:45 pm Oggetto: Lg u8330 o 8130?????
Ciao a tutti.
Ho comprato ieri un lg u8330 ma guardando le informazioni ho visto che il cell è configurato con un firware e una flex del 8130.
Il cell è SBLOCC@to e penso che sia stato quello.
Volevo sapere se aggiornando il firware il cell si sistemava e volevo sapere anke se aggiornando il firware il cellulare si riblocca
grazie _________________ Volete avere una psp completamente GRATIS??
CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DI REGISTRAZIONE PER AVERE LA PSP GRATIS
Aiutatemi a ricaricarmi gratis e scoprirete come avere una ricarica completamente GRATIS!!!!!!!!Aiutami a ricaricarmi gratis
Mah...purtroppo la sfotruna degli LG è che hanno un brutto software! Cioè mi spiego...
una volta sbloccati incominciano a dare problemi (ke pizza) Cmq si ci sono delle flash che ribloccano ne ho sentito parlare (visto ke a un mio amico è successo) informati bene prima delle Flash da inserire..
io purtroppo non so quali siano le flash ke ribloccano...
Informati da qualche esperto!
Ciauz ^_^
Inviato: Mer Set 28, 2005 8:02 pm Oggetto:
Se vuoi un 8330 sbloccato devi tenere il firmware del 8130 altrimenti puoi caricare il firmware originale,però solo H3G cell bloccato!In alternativa se conosci qualcuno che ha smart clip si sblocca anche il firmware originale del 8330!!!
Non so se mi sono spiegato.
Saluti!! _________________ Open Your Mind!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum