Inviato: Mar Set 07, 2004 9:20 am Oggetto: Scopriamo NUOVE Funzioni per Motorola A835
Ciao raga, spulciando il manuale del motorola in questi giorni ho visto che, oltre alle funzioni già scoperte ed abilitate, ce ne stanno almeno altre SEI o SETTE ancora da scoprire....queste sarebbero:
Ora siccome info riguardanti queste funzioni non si trovano da nessuna parte...ho pensato che ci rimanesse UNA SOLA cosa da fare....dobbiamo prendere la SEEM 0032 e "dividercela" tra di noi...nel senso che ognuno di noi analizza un pezzetto di codice...diciamo 5 dati, k vanno sempre presi a coppie....
Come fare però a soprire!?
Bene indistintamente dal dato noi lo impostiamo ad FF, in modo da attivare TUTTI I BIT, così scopriremo subito se su quel dato c'è qualche funzione che non conosciamo....
il corpo dati comincia da D2 fino alla fine del file tranne gli ultimi due dati!
Ora che dobbiamo fare?
Bene mettiamo caso di analizzare 5 coppie di dati a testa...quindi a chi toccherà la prima parte del file andrà ad analizzare da D2 fino a FE quindi alternativamente dovrà sostituire ogni coppia di dati con FF
Di conseguenza il primo passaggio sarà:
poi si andrà a ripristinare il D2 ed a modificare la coppia successiva....ogni volta appuntandosi su un foglio se si attivano nuove funzioni....
OVVIAMENTE se un dato è già ad FF passiamo oltre....
Che ne dite?
Così scopriremo TUTTE le funzioni del Motorola A835....
fatemi sapere...ovviamente più siamo meglio è in quanto finiamo in un lampo....LA SEEM 0032 CONTIENE 100 COPPIE DI DATI...quindi se ne prendiamo 5 a testa ci vogliono una 20 di persone.......
Aaarghhh, tu prenderai la prima decina di dati...da D2 EF a 83 FF
Max83, tu prenderai la seconda decina di dati...da FF 6D a 00 03
Mat1, tu prenderai la terza decina di dati...da 6F B4 a C9 79
A lavoro....dovete sostituire ogni dato con FF...uno alla volta però...no tutta la decina insieme altrimenti no sappiamo quale dato lavora su quale opzione!!
Nella flex allegata sono già abilitate molte funzioni...quindi inseritela nel cell in modo da avere una panoramica...poi cominciate a sostituire i dati...potete farlo tranquillamente con NOTEPAD!!
beh in tutti casi sono qua ed aspetto direttive! :satisfied:
PS: c'è qualche problemuccio con le anterpime!
è vero! che palle! chissà dove diavolo sta l'errore! leader mi dispiace non posso darti una mano ora... vedo se trovo qualcun'altro! questo sito è agli inizi e c'è molto da fare.. scusami! :huh:
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum