Inviato: Sab Ott 01, 2005 9:16 am Oggetto: Aiuto per sblocco 8330
Salve ragazzi,
volevo sapere coem sbloccare il mio cell LG 8330.Perchè in qalsiasi negozio vado i chiedono 20 euro.
Sapete dirmi la procedura per lo sblocco? serve un particolare cavetto o va bene quello che c'è nel pacchetto in dotazione? quale programma devo utilizzzare, e quale firmware devo inserire?
Please HELP me ....
non ho voglia di regalare soldi... Ho letto un pò in giro e ho visto che ci sono persone molto valide qui!!!!
Inviato: Sab Ott 01, 2005 10:12 am Oggetto:
Per poter sbloccare U8330 bisogna fare il downgrade alla versione 8130!!!
Per fare questo ti servono:
Vygis software che trovi nella sezione download di questo sito.
Firmware 8330to8130 v_106 Sweden o 8330to8130 V_101 Italy.
Il cavetto flash/unlock (Usb+com)!!Il cavetto usb in dotazione non serve!!!
Gli firmware si trovano nella sezione download sotto la voce LG.
Non so se sono stato chiaro. _________________ Open Your Mind!!!
Inviato: Sab Ott 01, 2005 10:42 am Oggetto:
Citazione:
il cavetto che dici tu dove lo posso comprare?
Lo trovi su ebay nella sezione telefonia sotto la voce lg!!!
Citazione:
e quanto costa?
Intorno ai 15-20 Euro!!
Citazione:
posso fare delle modifiche al cavetto in dotazione o non serve proprio.
Si può anche costruire usando quello usb in dotazione,ma se non sei un pò prattico in elettronica te lo sconsiglio vivamente!!! _________________ Open Your Mind!!!
Ti assicuro che ne capisco parecchio di elettronica, e se non ce la faccio io mi farò aiutare da mio fratello!!!
puoi per favore dirmi come posso ritoccare il mio cavetto?
Grazie ancora
salve a tutti....sulla sezione download ho trovato il vygis ma non me lo scarica, come posso fare x scaricarlo, ho cerkato dappertutto su internet ma non ho trovato nulla...qualk1 potrebbe postarlo x favore? grazie.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum