Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Eliminare file non necessari da A835!HELP Please!
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Eliminare file non necessari da A835!HELP Please!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOTOROLA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hondasat
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 1:22 pm    Oggetto: Eliminare file non necessari da A835!HELP Please! Rispondi citando

Salve a tutti e complimenti a Leader per l' ottimo e completo Forum.Avrei alcune domande da sottoporvi. Innanzitutto la mia situazione attuale è:

A835 SIM FREE.... Linguaccia
FW : TALINT_U_72.32.0DI
FLEX: SE6918AXXW810D
+
FLEX MODDATA DA DENGEL(+ aggiunte effettuate con il mitico SW di LeaderGL)

Volevo sapere se esiste qualche metodo o software per poter elimare gli sfondi e le suonerie già esistenti o se si possono eliminare i due profili web 3 precaricati, così da avere un moto più scarico di inutilità.
L' accoppiata FW+FLEX+FLEX va bene?Premetto che è da poco mi sto dedicando a questo mondo!!Ci sono migliori soluzioni in giro, in tema di FW e Flex?

GRAZIE TANTE ANTICIPATAMENTE QUALORA MI VOGLIATE RISPONDERE.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
mat1
Technomat.net Administrator

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh... mi dispiace per te ma non sono Leader, che ha un altro forum... Linguaccia
le versioni che hai del SW sono ottimali... per togliere tutte le schifezze preesistenti puoi usare il ttc... Occhiolino

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
hondasat
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 2:10 pm    Oggetto: Ops...:-) Rispondi citando

Salve Mat, pardon, non volevo Disapprovazione

Ho avviato ttc 1.2.0 ->Normal Mode->File Manager->Aggiorna Lista ma si blocca al 15%..mi puoi dire come vado avanti?Ho sentito parlare di script..mi puoi aiutare?

THX

Hondasat
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

onestamente non ricordo però puoi spulciare tra le vecchie discussioni che forse trovi la soluzione...

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
hondasat
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 2:49 pm    Oggetto: THX Rispondi citando

OK, thx lo stesso...

Una curiosità mi dici che differenze passano tra i fw 0EI, 0FI e il mio 0DI sono migliori o cosa?

Aggiornandolo eventualmente in futuro, se ci saranno nuovi FW stabili o migliori, rischio di Blocck di nuovo tutto?O solo se in multiflashflex seleziono Master Reset e Master Clear
combino guai?

L'ultima cosa e non ti disturbo +, con con il Flex Editor di LeaderGL mi fa leggere il subsidy...su due righe. Nel caso di block dovuto ad un fw errato (Inserire PSW SIM Lock) mi potrebbero servire a qualcosa questi due numeri?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE DI TUTTO!!!

HONDASAT
Torna in cima
Autore Messaggio
salvo13
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Provo a risponderti io!!1

Citazione:
Una curiosità mi dici che differenze passano tra i fw 0EI, 0FI e il mio 0DI sono migliori o cosa?

Penso che le differenze che ci sono sono di restazioni del cell.
Un esempio è che il firware OEi nn supporta gli mp3 come suonerie e invece il firware odi si

Citazione:
Aggiornandolo eventualmente in futuro, se ci saranno nuovi FW stabili o migliori, rischio di Blocck di nuovo tutto?O solo se in multiflashflex seleziono Master Reset e Master Clear
combino guai?

Allora prima di mettere firware nuovi chiedi a qualcuno del forum se lo ha già provato!!!!!
Lui ti dirà se è meglio o peggio di un'altro e se fa danno
per quanto riguarda il multiflashflex nn ti so dire niente perchè io nn lo uso!!uso rds lite

Citazione:
L'ultima cosa e non ti disturbo +, con con il Flex Editor di LeaderGL mi fa leggere il subsidy...su due righe. Nel caso di block dovuto ad un fw errato (Inserire PSW SIM Lock) mi potrebbero servire a qualcosa questi due numeri?

Penso di si!!!

Cmq quelo che ti ho detto fattelo confermare da mat
Lui è + esperto

CIAOOO Linguaccia

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOTOROLA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: