Ragazzi mi sapete dire quali benefici avrei nell'aggiornare il software del a835?Quali funzioni sblocca e poi posso caricare i giochi come facevo prima?
questa non è la sezione adatta... posta nella sezione UMTS... ad ogni modo sblocchi tante funzioni che non ti sto a elencare e puoi mettere giochi e suonerie mp3...
Questi i prezzi TRE per sbloccare il telefono.
Ora mi dovete dire chi sono i ladri
0+12 mesi no
13-15mesi 200€
16-18mesi 180€
19-21mesi 160
22-24mesi 140€
25-27mesi 120€
28-30mesi 100€
31-33mesi 80€
34-36mesi 60€
37-in poi 10€
riempire il modulo di richiesta, in seguito verra inviato il bollettino postale con il costo del servizio, inviare per fax e aspettare che tre vi invia il codice di sblocco.
Tre si raccomanda di non sbloccare il telefonino e spiega che solo loro danno, tanti di quei servizi.....................e noi tanti di quei soldi a loro.
Strano che nessuno abbia mai mostrato l'unimoto
GRAZIE A TUTTI
Forse si può!! Ki è disposto a perderci un pò di tempo si faccia avanti... l'idea c'è e non credo sia male .. se funziona è anche semplice da realizzare...
Correggetemi se sbaglio... UNIMOTO FUNZIONA COSì:
Collego il cell al Pc, avvio il programma, avvio la connessione ad internet, avvio la procedura di sblocco sul programma, il programma si collega al server di UNIMOTO, il server kiede user e password, e poi il server manda QUALKE DATO in QUALKE FORMATO al programma che fa sbloccare il cell...tutto ok?
l'idea ke ho è di utilizzare un'analizzatore di rete, così da salvare tutti i dati transitati da e per un indirizzo ip (quello del server di unimoto). In questo modo, si costruisce un programmino ke simula il server unimoto e ke manda gli stessi dati (ovviamente ke gira in locale).
c'è qualkuno ke ha usato o ke usa unimoto così da darmi qualke info in +?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum