Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Motorola A835 "3"
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Motorola A835 "3"

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Zona Sblocco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pasquacker
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 2:00 pm    Oggetto: Motorola A835 "3" Rispondi citando

Figo salve ragazzi, mi hanno regalato un Motorola A835, ho visto l'ultimo post che ne parla e non mi è sembrato molto incoraggiante, ci sono novità per questo cellulare?(ho già un 8380 " HellGreen configurato HellGreen ")!
Volevo anche chiedere ai guru del forum: ma se aggiorno la flash cosa accade? Figo
Sorriso Grazie a tutti Sorriso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 7:03 pm    Oggetto: Cosa succede se cambi la flash Rispondi citando

Allora... Riguardo alla prima parte del messaggio credo che tu alluda ad Unimoto... Costa 20€ e lo sblocchi dal web. Per sapere come funziona abbiamo già scritto su altri topic

In quanto al flashare un telefonino perdi la garanzia. Se vuoi aggiornare il firmware ti serve il PST, la sua "cura", il firmware (io ho l' ODI 2), un cavo USB ed il tuo telefonino. Posto qui una guida che ho preso su www.leadergl.net Felice.

Il firmware è il sistema operativo del telefonino quindi STATE ATTENTI E NON FATE SCARICARE LA BATTERIA (ATTACCATE ANCHE IL CARICABATTERIA) MENTRE SCRIVETE IL FIRMWARE o vi ritroverete un telefonino che nn parte più.

Se invece vuoi aggiungere funzioni usa LeaderGL Flex editor (io uso il 10.0 e mi trovo benissimo) scaricalo sempre da www.leadergl.net perdi comunque la garanzia.

Dice la giuda di LeaderGL che puoi mettere comunque i firmware e le flex per "riacquistare" la garanzia ma a me non interessa.

Alcuni firmware bloccano di nuovo il cell (se l' hai sbloccato) ne abbiamo già trattato su un altro topic.

NON ESISTONO STRUMENTI DI SBLOCCO GRATUITO. Piangente Piangente

[/list]
Codice:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Autore Messaggio
pasquacker
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2005 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Felice Ti ringrazio x la risposta, ho già aggiornato il firm e la flex (x un pò ho giocato anche con un V600) e vorrei chiederti: dove posso trovare una piccola guida x usare il LeaderGL Flex Editor? X queste cose sono una emerita capra Felice
Sorriso Grazie ancora Sorriso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Zona Sblocco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: