Inviato: Mer Dic 28, 2005 3:35 pm Oggetto: SEZIONE ROBOTICA
Ragazzi pensavo ke in un forum come questo completo sulla tecnologia forse mankerebbe qualkosina riguardante la robotica o elettronica ad essa collegata, sarebbe figa 1 sezione del genere non credete??
Intendo una sezione in cui si parli dei robot, ad esempio CYBOT il robot della deagostini, o il PANATTONE della dea, o ankora altri robot, ad esempio raccogliere materiale skemi, circuiti, provare con ki è bravo in elettronica a modificarli in maniera tale da modificare il robot stesso(cose ke si poxono fare beniximo), programmarli e rendere disponibili eventuali sorgenti bizzarri ke fanno fare ai robottini delle cose ke mai nex1 ha pensato di fargli fare, + o - è questo ke intendo, io personalmente sto costruendo cybot il robottino, e fra poco l'ho quasi finito, ma ho un manuale d elettronica e m piacerebbe modificare eventualmentele sue skede per renderlo + completo, in pratica con l'aiuto d altri appassionati potremmo riuscire a fare qlkosa d bello , bè spero d exermi expresso bene fammi sapere la tua
Si potrei farlo del resto è una cosa ke mi piace, xò dovrei kiederti 1 pikkolo favore, io domenica(cioè capodanno)prendo il treno ke devo andare 1 settimana in carnia(settimana bianca) quindi nn ho il portatile o 1 pc apprexo con me per cominciare da subito ad inserire qlkosa, t kiedo di cominciare ad aprire la sezione dopo l'8/1 in modo ke appena ritorno ritrovo il mio pc ok??Cmq metto in kiaro 1 coseta, io nn sono 1 esperto d robotica ed elettronica, ma ho qsta paxione nata da 1 po di tempo, e quindi ho proposto la seguente sezione, ma mi impegnerò per mijorare sempre d+ ok? fammi sapere
Inviato: Ven Dic 30, 2005 8:28 pm Oggetto:
se posso proporre il nome...
Elettronica e Robotica...
(avrei bisogno di molti chiarimenti a livello elettronico _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Gen 11, 2006 8:41 pm Oggetto:
mat posso moderare anch'io? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Gen 11, 2006 11:01 pm Oggetto:
Repost
Ragazzi,
Gran bel forum sarebbe se riusciamo a mettere della buona roba testata.
io sono un perito elettronico, e lavoro nel settore dell'elettronica,qualche infarinata di radifrequenza finio a 24 GHz, elettronica digitale, e sistemi a micro controllore, posso contribuire mettendoa disposizione sia programmi che board e foto realizzazioni.
Se volete una mano a moderare fate un fischio, sempre se mat e d'accordo _________________ Cu di sceccu ni fa Mulu u primu cauciu e do So!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum