Inviato: Lun Gen 02, 2006 9:42 pm Oggetto: Sblocco diretto (Fast unlock) LG fino ad 8380
Ciao,
prima di tutto è giusto dire che questo materiale lo repirito in giro su internet e quindi è giusto ringraziare chi ha lavorato e l'ha reso disponibile a tutti. Di fatti io sto solo mettendo a disposizione di questo stupendo sito il link dove scaricare tutto l'occorrente, chissà forse per farmi perdonare della lunga assenza.
Allora Come funziona:
Inanzi tutto dovete verificare la versione dell LG da sbloccare, dopo di che dovete caricare i file giusti con il vygis free (in formato bif).
Con cavo usb+com si impiegano solo 57 secondi e non si perde nulla (immaggini, rubrica etc.) in quanto vigys va a riscrivere solo le aree di memoria che interessano lo sblocco.
Purtroppo non ci sono tutti i file per tutte le versioni. quelle disponibili sono:
8130
v106+ italy (unlock relock)
Portogal Optimus
8138
v100 italy
v102+ italy
8180
10a italy (unlock relock)
11a italy
11e italy
8330
10a italy
20a italy
8360
9v italy (unlock relock)
10a italy setool (unlock relock)
10a italy bk (unlock relock) <== USARE QUESTA
8380
v10a italy (unlock relock)
v10b italy
il link dove prelevare tutto il materiale è il seguente
Spero di essere stato di aiuto e d i non aver infranto nessuna regola.
P.S. Forse,se gli amministratori sono d'accordo, sarebbe da mettere in evidenza.
Inviato: Mar Gen 03, 2006 1:17 pm Oggetto:
No, mi dispiace, ma per quanto ne so, puoi usarlo con tutte le sim degli altri operatori e solo con la usim 3 abbinata, questo blocco dura un anno, e viene rimosso automaticamente.
Ciao
ciao grazie per la risposta.
ci sono però aste su ebay, in cui si vendono degli lg u8360 funzionanti con tutte le sim 3, tim ecc...
sei sicuro?
anche perchè ho contattato uno di loro, e mi assicura che funziona con tutte le sim di tutti gli operatori...
Inviato: Mar Gen 03, 2006 9:08 pm Oggetto:
Ciao,
per quanto ne so io è come scritto sopra, però potrebbero aver utilizzato uno sblocco diverso da quello che noi conosciamo.
Altro non so dirti contatta qualc'uno che l'ha gia acquistato.
Ciao _________________ Cu di sceccu ni fa Mulu u primu cauciu e do So!
Ultima modifica di sgamoct il Mer Gen 04, 2006 2:46 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Mar Gen 03, 2006 9:43 pm Oggetto: Salve, novità sullo sblocco diretto..
Salve, ankio avevo trovato queste cose sullo sblocco diretto e proprio ieri volevo scrivere un post x segnalarlo, ma vedo ke ci ha già pensato qualkuno!
Cmq posto un link (se permesso..) in cui si può scaricare categoria x categoria i file ke servono, e in + c'è qualke versione aggiuntivas x l'8380 (la v10c e la v10d, ma non chiedetemi dettagli sulla lingua, forse non sono italiane!).
In più c'è qualkosa riguardo l'LG U8550, l'LG U8150 e l'LG U880.
Poi volevo chiedere a qualke moderatore di indagare sul "VYGIS HIGHT SPEED FIX" e vedere se davvero si può portare vygis a quella velocità, il ke sarebbe ottimo..
Inviato: Mar Gen 03, 2006 11:43 pm Oggetto: sblocco lg
sapete se è possibile sbloccare lg 8380 in comodato d'uso gratuito. Io l'ho preso con l'abbonamento tua 9 e ho letto da qualche parte che lo sblocco non può essere fatto sui telefoni presi in abbonamento. Voi che mi dite... posso sbloccarlo????
Niente di tecnico, ma è totalmente illegale. Il telefono non è tuo, ma è in comodato d'uso, quindi a differenza di quando ne sei proprietario (e puoi farci tutto quello che vuoi, compreso sbatterlo contro il muro) con il comodato d'uso è come se stessi facendo una modifica di un oggetto non tuo, ed è illegale!
Vuoi un consiglio? Compratene uno tutto tuo.. e facci quello ke vuoi!
Ciaoooooo
Inviato: Mer Gen 04, 2006 2:44 pm Oggetto: Re: NO!
Giusto
goliath82 ha scritto:
Assolutamente NO!
Niente di tecnico, ma è totalmente illegale. Il telefono non è tuo, ma è in comodato d'uso, quindi a differenza di quando ne sei proprietario (e puoi farci tutto quello che vuoi, compreso sbatterlo contro il muro) con il comodato d'uso è come se stessi facendo una modifica di un oggetto non tuo, ed è illegale!
Vuoi un consiglio? Compratene uno tutto tuo.. e facci quello ke vuoi!
Ciaoooooo
_________________ Cu di sceccu ni fa Mulu u primu cauciu e do So!
Ho dato un'occhiata a quel sito sopra riportato e ho notato che ci sono i firm per l880.Questo significa che è possibile sbloccarlo?se si come mi comporto con la mini usim?posso ritagliare una normale ed inserirla?ci sono alternative?
Inviato: Ven Gen 20, 2006 2:12 pm Oggetto: Re: Sblocco diretto (Fast unlock) LG fino ad 8380
sgamoct ha scritto:
Allora Come funziona:
Inanzi tutto dovete verificare la versione dell LG da sbloccare, dopo di che dovete caricare i file giusti con il vygis free (in formato bif).
Con cavo usb+com si impiegano solo 57 secondi e non si perde nulla (immaggini, rubrica etc.) in quanto vigys va a riscrivere solo le aree di memoria che interessano lo sblocco.
Perdoante l'ignoranza... cmq volevo chiedere:
Come si può vedere la versione del proprio lg?!
Si può eventualemnte ripristinare il blocco?!
Se funziona con tutte le sim perchè non dovrebbe funzionare co nquelle della 3?!
grazie infinte e scusatemi per l'ignoranza in mareria di cellulari...
Ciao ragazzi..sono nuovo...
ho visto sul sito della video 3 la promozione nokia LG U8360 e un Nokia 6280 a 249 euro
ho letto tutte le istruzioni di quest forum per sbloccare l'lg e non mi sembra difficile!
Non ho capito una cosa però...devo comprare un cavo apposito o il cavo è incluso nella confezione dell'lg?
grazie a tutti
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum