Inviato: Gio Gen 05, 2006 11:10 pm Oggetto: Utilizzo modem bluetooth UMTS LG U8360 e Pocket PC
Qualcuno sa come configurare il palmare (WinMobile2003) ed il cellulare per navigare in internet? Ho chiamato anche il 133 ma non sanno come fare. Il numero sembra essere *99# e utente e password a spazio. Con il pc mediante cavo usb e il software lg effettivamente funziona, ma con il palmare tramite bluetooth intercetto il telefono come modem, imposto la connessione ma non si collega.
Ho provato invano varie impostazioni. Ho provato anche a dare utente=numerocell e password=pin, ma niente da fare, non si connette.
Mentre con il cellulare samsung Vodafone di mio fratello funziona (ovviamente il numero è diverso). Aiutatemi
Allora, il palmare "vede" il cellulare come modem tramite bluetooth, la comunicazione bluetooh funziona, pero' quando dal palmare cerco di avviare la connessione internet, e quindi mi fa inserire i parametri di connessione (numero provider,utente,password etc) stile connessione modem di windows (ho tolto anche attendi segnale prima di comporre), il palmare tenta di connettersi:
dice: Chiamata *99#...
dopo alcuni secondi mi chiede utente a password per accesso alla rete (lascio a spazio e premo ok)
di nuovo: Chiamata *99#...
e dopo:
"Impossibile effettuare connessione" verificare impostazioni etc etc.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum