Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Utilizzo modem bluetooth UMTS LG U8360 e Pocket PC
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Utilizzo modem bluetooth UMTS LG U8360 e Pocket PC

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LG
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grusso
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 11:10 pm    Oggetto: Utilizzo modem bluetooth UMTS LG U8360 e Pocket PC Rispondi citando

Qualcuno sa come configurare il palmare (WinMobile2003) ed il cellulare per navigare in internet? Ho chiamato anche il 133 ma non sanno come fare. Il numero sembra essere *99# e utente e password a spazio. Con il pc mediante cavo usb e il software lg effettivamente funziona, ma con il palmare tramite bluetooth intercetto il telefono come modem, imposto la connessione ma non si collega. Triste
Ho provato invano varie impostazioni. Ho provato anche a dare utente=numerocell e password=pin, ma niente da fare, non si connette. Triste
Mentre con il cellulare samsung Vodafone di mio fratello funziona (ovviamente il numero è diverso). Aiutatemi Piangente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
albatros
Studente
Studente

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2006 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che errore ti da scusa?
Autore Messaggio
grusso
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora, il palmare "vede" il cellulare come modem tramite bluetooth, la comunicazione bluetooh funziona, pero' quando dal palmare cerco di avviare la connessione internet, e quindi mi fa inserire i parametri di connessione (numero provider,utente,password etc) stile connessione modem di windows (ho tolto anche attendi segnale prima di comporre), il palmare tenta di connettersi:
dice: Chiamata *99#... Indifferente
dopo alcuni secondi mi chiede utente a password per accesso alla rete (lascio a spazio e premo ok)
di nuovo: Chiamata *99#...
e dopo:
"Impossibile effettuare connessione" verificare impostazioni etc etc. Pensieroso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LG Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: