Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Motorola a835: problema dopo aggiornamento firmware e flex
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Motorola a835: problema dopo aggiornamento firmware e flex

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blackhawk89
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2006 7:03 pm    Oggetto: Motorola a835: problema dopo aggiornamento firmware e flex Rispondi citando

Salve a tutti! Sono uno nuovo da queste parti,
visto che ho notato la vostra esperienza in questo campo e io sono un bell'ignorante, vorrei chiedere un favore:
Premetto che il mio motorola è sbloccato, uso una scheda vodafone.
Con l'aiuto di una guida e usando il motorola pst e i relativi driver ecc. ho installato sul cell il firmware TALINT_U_72_32_07_02P_LP0027_JPAT_HB_BS_0_1_4_72_32_07_02P_SE6906AXXW8108_1FF.shx;
dopo ho riacceso il cell senza problemi, ho avviato il multiflash flex per poter installare una flex di nome SE6906AXXW8_108.hs, e qui arriva il problema perchè alla riaccensione per poter caricare la flex MCSE6906AXXW8100.hs, il cell mi ha chiesto il codice pin, ok, però subito dopo mi esce scritto: inserire pswrd sim-lock, che significa?
Spero che non sia costretto a rimandarlo al centro di assistenza !
Perchè ho riprovato più volte a reinstallare altri firmware ( 01p 0DI e anche quello della tim) e anche le flex ma niente, sempre lo stesso messaggio.

Per favore aiutatemi non so come fare!
E poi vorrei dei chiarimenti su altri file come gli sgm e hmg per capire a cosa servano
Infine un ultima richiesta: qual è la miglior versione firmware per l'a835 e quali le flex?
P.S.: AAAAIIIIIUUUUUTOOOOOO!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: