Inviato: Mar Gen 17, 2006 10:12 am Oggetto: Caricare Java sul NEC
ciao a mio parere il NEC e616, quando è uscito, poteva essere il miglior telefono come rapporto qualità prezzo se solo la NEC avessere dato la possibilità agli utenti di:
CARICARE JAVA
UTILIZZARE IL BLUETOOTH PER TRASFERIMENTO DEI FILE
TOGLIERE LIMITAZIONI STUPIDE SULLA DIMENSIONE DEI FILE
come bypassare queste limitazioni?
possiamo modificare il firmware del cellulare?
quale è la cartella in cui vengono installate le applicazioni Java?
Ciao, io posseggo un nec e616v sbloccato, anche io come te l'ho acquistato per il prezzo conveniente e le prestazioni soddisfacenti,purtroppo per noi :
1.il bluetooth non funziona per il trasferimento dati
2.i vari uploader per i giochi non funzionano (la cartella dedicata ai java sul cellulare deve essere simile alle cartelle di sistema di windows che sono nascoste e che quindi non sono accessibili direttamente dalla porta del telefono da cui si caricano i files come foto, video ecc.ma solo tramite il browser della 3
3.che io sappia la limitazione riguardante la dimensione dei file non è sbloccabile, dovresti provare ad aggiornare il firmware del cellulare ma non ti garantisco risultati soddisfacenti
Se hai dimestichezza con la programmazione in XHTML potresti farti un sito internet personale e metterci tutti i giochi che vuoi per poi andarli a scaricare via browser con il tuo telefonino
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum