Inviato: Sab Gen 21, 2006 3:53 pm Oggetto: aiuto per caricabatteria da auto 8180
ciao ragazzi,grazie a questo splendido forum ( ) mi sono procurato tutto il necessario per sbloccare il mio 81xx ... e mi mancherebbe un ultimo pezzo per costruire il cavetto flash
DI CHE marca deve essere il caricabatt da auto? uno qualsiasi? e poi il connettore del caricabatt ha tutti i fori da 1 a 24 liberi??
vi chiedo questo perchè SMONTANDO il cavo che mi è uscito dalla confezione del cell (cell-usb) ho notato che non tutti i fori sono liberi anzi sono quasi tutti tappati, e seguendo la vostra guida non riuscirei a mettere le lamelle nella posizione dello skema
grazie per la vostra pazienza..
che caricabatteria da auto mi serve?
Per quanto riguarda il connettore a 24 pin, il tuo non va bene, te ne serve 1 con i 24 piedini liberi...vedi se qualk1 ke conosci ha 1 lg e se il suo cavetto ha il connettore adatto,io tempo fa così feci per il mio vecchio lg , per quanto riguarda il caricabatterie non saprei risponderti perchè io usai uno schema differente, anche se credo(forse sbaglio)che tutti i caricabatterie dauto sono uguali, perchè si connettono tutti nello stesso posto, cmq qualk1 che ne sa di + ti risponderà certamente
ok tutto fatto con un caricabatt della cellular line
ora però devo rianimare il mio 8180 dopo che il pc mi ha dato buca...
durante la scrittura del firm con vigjs mi si è spento il pc ero al 49% del primo file dei 4 da scrivere
ORA????
che faccio? il tel non si accende +.
proseguo con il Test Point?
aiutatemi per cortesia GRAZIE!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum