Inviato: Mar Gen 24, 2006 4:29 pm Oggetto: E' possibile fare l'unlock tramite il cavetto originale?
a rega ke qualcuno sappia volevo kiede se è possibile fare l'unlock dei nostri LG (il mio è 1 8330) tramite il cavetto USB originale quello della confezzione? xke se no devo aspetta fino al 26 maggio pe anna a sblocca gratuitamente dalla 3
No allora, prima cosa per fare l'unlock serve un cavetto modificato, e ci sono tantissime guide su come costruirlo ed i programmi per farlo, seconda cosa non esiste lo sblocco gratuito se per caso devi mettere 1 skeda NON 3, voglio dire non esiste perkè è illegale...ma se conosci qualk1 ke te lo fa gratuitamente....ma non credo se tu dici di dover aspettare il 26 maggio..da ciò mi fai capire ke hai letto che dopo 1 anno si può sbloccare gratuitamente..si è vero ma solo per mettere 1 altra skeda 3!!fino a quel momento devi usare la tua skeda attuale fornita axeme al telefono!!se ne capisci qualkosina di elettronica, o hai 1 pò di buona volontà fallo da solo seguendo le guide nella sezione DOWNLOAD DEgli LG,
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum