Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - QUESTIONE LEGALE DI COOLSTREAMING
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
QUESTIONE LEGALE DI COOLSTREAMING

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Offtopic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doping
Studente
Studente

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 4:10 pm    Oggetto: QUESTIONE LEGALE DI COOLSTREAMING Rispondi citando

Avete dato 1 occhiata qui www.coolstreaming.us , sky ha denunciato coolstreaming per i programmi trasmessi in web, ed il .it del portale è stato chiuso momentaneamente, e stanno preparando 1 articolo dettagliato su quanto successo...cose da pazzi, con la sky microsoft e colossi vari non ci sono + alternative Disapprovazione , ormai il loro monopolio stà assumendo caratteri dittatoriali, fra poco l'unica cosa che dovremo fare sarà quella di pagare e basta, sennò niente TV, niente PC, niente di niente Arrabbiato Arrabbiato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
mat1
Technomat.net Administrator

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come avevo pensato hanno risposto nel modo + giusto possibile, anche perchè non hanno violato alcuna legge effettivamente:

Lo staff di coolstreaming.it rigetta le accuse formulate da Sky Italia s.r.l. in merito alla lesione del suo diritto d'autore in quanto nè sul proprio sito, nè sul mediaplayer (software non peer-to-peer legato allo stesso sito web) sono mai state trasmesse illegalmente immagini di proprietà di Sky Italia s.r.l.
Inoltre le informazioni contenute nel forum, riguardanti il campionato di calcio di "serie A" e il campionato di "NBA", avevano ad oggetto palinsesti televisivi, pubblicamente reperibili via internet, di canali televisivi cinesi che detengono regolarmente la licenza di trasmissione per gli eventi sopra citati.
In merito ai programmi peer-to-peer, dei quali si danno informazioni, e che sono attualmente oggetto di indagine, lo staff di coolstreaming.it tiene a precisare che essi sono di proprietà dei rispettivi autori e che tali software, hanno la possibilità di trasmettere soltanto televisioni cinesi o asiatiche in quanto sono dei semplici "client", abilitati cioè soltanto alla ricezione.

Credo che l'accussa potrebbe ritorcersi contro Sky se vincono la causa.

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
doping
Studente
Studente

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ecco la risposta!!madonna io appena ho sentito la notizia da un mio amico che è pure "ignorante" in merito, stavo anche per farci discussione "poco amichevole" lui insisteva nel dire che è illegale e si vantava di capirne a riguardo, ma che rabbia quando trovi sta gente Disapprovazione , se era illegale non raggiungeva migliaia di iscritti prima, oppure creava prima una decina di software p2p scaricabili tranquillamente dal portale, oppure non trasmetteva le partite di calcio in CINESE!!!!La cosa paranoica è che sky ha milioni di abbonati, e scommetto che il 99% di questi darebbe ragione a sky senza rendersi conto di essere solo uno dei milioni di oggetti della lunga catena che avvolge e sopprime la televisione, è da poco uscito(1 anno circa) un'altro oggetto spilla soldi, per lo meno io così lo ritengo il digitale terrestre!!ogni cosa che vedo devo spillare soldi sulla skeda, ma siamo impazziti??ma la trasmissione di 1 film quanto viene a costare a queste società??qualk1 se lo chiede mai??non credo che sia maggiore o uguale a quanto spendono le persone abbonate, o ogni singola persona che su 56 milioni di italiani spende 3 euro per vedersi il film, e su 56 milioni ne esce sempre qualke migliaia di persone che lo aquista il film!!Quindi facendo i conti guadagnano milioni di euro!!!!Ma purtroppo alla maggior parte delle persone sta bene questo, come forse al mio amico che dà ragione a sky, senza in fondo conoscere il funzionamento di coolstreaming, che a mio parere si presenta come un'ottima alternativa in futuro se continua a crescere così Ciao Ciao
Questa volta proporrei un sondaggio sull'argomento, chi butteresti giù dopo quanto successo tra sky e cool?? <- questo sarebbe il sondaggio Indifferente Indifferente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'unica cosa da fare e passare ttt a linux, e andare ttt allo stadio... nessuno guarda piu la tv e ttt sono liberi con linux... per i film basta aattrezzarsi.. ttt al cinema o al teatro e nessuno a casa a vedere sky... non possono vietare il cinema e il teatro...
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.

La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.

------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla
Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

napoli1890 ha scritto:
l'unica cosa da fare e passare ttt a linux, e andare ttt allo stadio... nessuno guarda piu la tv e ttt sono liberi con linux... per i film basta aattrezzarsi.. ttt al cinema o al teatro e nessuno a casa a vedere sky... non possono vietare il cinema e il teatro...

che centra linux? Pensieroso

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Offtopic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: