Inviato: Mer Feb 22, 2006 6:04 pm Oggetto: Stermina i Teletubbies
Evviva! Dopo diversi anni dagli odiosi pupazzetti con la Televisione Incorporata arriva un gioco decente dove sterminarli tutti... non uccidete le mucche però... Le armi hanno una diversa gittata e si selezionano con 1234 e con spazio si ricarica ed ora... Addio Teletubbies... (http://giochi.supereva.com/giochi/gioco.php?id=187) musichetta snervante dopo 10 secondi... Posterò altri giochi di distruzione-personaggi-odiosi... _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Gio Feb 23, 2006 3:05 pm Oggetto:
interessante...ne voiglio altri!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Gio Feb 23, 2006 4:22 pm Oggetto:
Bene... allora vediamo se ce ne sono dei Fimbles e di qualche altro odiosissimo cartone/film/gioco... per ora vi sauto... intanto cerco... _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum