Inviato: Ven Mar 03, 2006 11:28 am Oggetto: Connessione wifi
Ciao raga ho letto con interesse i vostri post e mi sono interessato dell'argomento delle antenne ,ho anche trovato 2 hot spot vicino a casa mia ben 2 ! il problema se poi è tale è che questi 2 hot spot sono situati all'interno di 2 hotel la distanza in linea d'aria è meno di 1 km ! se riuscissi a collegarmi a uno di questi poi per le password diaccesso se ci sono come faccio ? o se mi connetto al segnale posso entrare tranquillamente ? fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente ciao
beh se il segnale è protetto non riesci senz'altro... necessiteresti dei permessi per allacciarti... se il segnale è libero ne puoi fruire liberamente... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Sab Mar 04, 2006 9:01 pm Oggetto:
Spesso gli alberghi creano degli hot-spot per fare navigare in internet i propri clienti... in genere sonbo gratis e credo che ci si possa connettere chiunque (se gli hot-spot irradiano solo l'albergo dovresti metterti vicino all'hotel)... _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum