Inviato: Sab Mar 11, 2006 8:48 pm Oggetto: Mini USIM 3... COS' E'???
domandina di cultura enerale da 1 milione di patatine fritte... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Sab Mar 11, 2006 9:19 pm Oggetto:
Un milione di patatine Pringles ()? Chi ha visto il topic sulla cantenna sa che le pringles non mi piacciono...
Comunque la MiniUsim (non sapevo che si chiamasse così) è una Usim lunga la metà... che si usa per dei tipi particolari di telefoni... un mio amico ha un LG nero nuovo... mi ha fatto vedere la usim ed è minuscola!... non so a cosa serva... forse per telefonini troppo compatti? Vabbè chiunque abbia un telefonino un pò vecchiotto non la può mettere... _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Dom Mar 12, 2006 9:19 am Oggetto:
ennesima dimostrazione che la tre cerca sempre di estraniarsi e che e un pacco altantico!!!
vedrete che se continuano cosi fara la fine della vecchia compagnia blu.... vedrete vedrete... abbiate fede! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Mar 12, 2006 9:40 am Oggetto:
e un pacco altantico??? cosa significa? peròl non lo so se farà la fine della Blu... guarda sony con Gli UMD e le Memory stick... mica sta fallendo... anzi! _________________ Visitate il Mio Forum
la tre non morirà come blu perchè ha un capitale a monte enorme e sopratutto è destino che schiacci gli altri operatori... sta crescendo a vista d'occhio... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Dom Mar 12, 2006 11:33 pm Oggetto:
ti posso assicurare che vodafone regge il confronto e nache bene... abbiamo alle spalle grossi capitali e gran capi con i contro caxxi sotto...
atlantico nel senso che fara la fine di atlantide (eh!!! che poeta!!!!!!!!) colera a picco ma restare famosa, e poi come ogni storia, diventera legenda, e da legenda mito, e prima o poi nessuno si ricordera di tre e delle sue tariffi esoritanti e i suoi cellurari sblokkati...
qnd ttt si dimenticheranno di noi che sulle spalle della tre viviamo, e grazie ad essa siamo famosi... e diventeremmo LEGENDA, MITO, e NESSUNO non ci portera nel cuore....
mi sono commosso...!!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum