Inviato: Dom Gen 02, 2005 2:24 pm Oggetto: Cercasi staff moderatori
Il sito è in continua crescita e si stanno aggiungendo nuove sezioni sul forum. Chiunque volesse proporsi come moderatore di un qualsiasi forum può farlo contattandomi con un messaggio privato. Grazie! :biggrin: _________________ Condividi il tuo sapere.
Ultima modifica di mat1 il Lun Ago 29, 2005 12:01 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Dom Gen 23, 2005 7:57 pm Oggetto:
IMPORTANTISSIMO, ABBIAMO BISOGNO URGENTE DI MODERATORI, ANCHE E SOPRATTUTTO MODERATRICI. ORMAI SIAMO OLTRE 5100 ISRITTI ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: Lun Feb 14, 2005 3:38 pm Oggetto:
Bene!!!!dovrai fare un test di 150 domande in 1 ora, e solo facendone 100 giuste sarai accettato!!!! :huh: :huh: :huh:
Tutto chiaro?
Skerzo, sono 200 domande in 30 minuti......ahahah ci hai creduto ancora è!!!!!!!
Ah!!!!ho visto un pò dei tuoi messaggi, volevo dirti "okkio a nn spammare"!!!!!!!!
Ovviamente sarà mat ad accettarti, x me va bene!!!!!
:biggrin: :biggrin: _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Inviato: Lun Feb 14, 2005 8:05 pm Oggetto:
i dont' have problem----io non ho problemi....
ma perche io ho dovuto rispondere alle 200 domande??? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Ven Feb 18, 2005 7:33 pm Oggetto:
CERCASI URGENTEMENTE MAT.... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Mar 13, 2005 8:19 pm Oggetto:
ok per me va bene...
mat che pensi? _________________ il Caporedattore napoli1890
chi vuole fare il mod mi contatti via pm dicendomi cosa vuole moderare. grazie! lordpum ora ti setto per fare il mod della sezione musica: mi raccomando! _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:31 am Oggetto:
IO MI POSSO CANDIDARE?...
MUAHAHAHA _________________ il Caporedattore napoli1890
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum