Inviato: Gio Mar 23, 2006 3:19 pm Oggetto: INCREDIBILE!!!!!! IRDA SBLOCCATI!!!!!! CI SN RIUSCITO!!!!!!!
MAT PUI METTERLO DIRETTAMENTE CM TOPIC IMPORTANTE.SN RIUSCITO A BLOCCARE GLI IRDA DELL'LG U8180.SE NN CI CREDETE PROVATE.
ECCO LE ISTRUZIONI:
1-ENTRARE NEL MENU SEGRETO (LG U8180 V10a: 49857465454#
Lg 8180 V11a: 492662464663#)
2-ANDARE IN DEVICE
3-IRDA TEST
4-INFINE IRDA ENABLED.
FUNZIONA L'HO PROVATO SU 2 LG U8180 V11A E HO ANKE TRASFERITO VIDEO E FILE.
ANCORA NN CI POSSO CREDERE.
Ultima modifica di roberto1991 il Ven Mar 24, 2006 8:34 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Gio Mar 23, 2006 9:00 pm Oggetto:
ma l' hai scoperto tu oppure l' hai trovato' comunque mitico (ho un amico con U8180 e mi deve passare un sacco di midi) miiitico (quindi avresti scoperto un opcode?) _________________ Visitate il Mio Forum
ottimo! cmq essendo moderatore sotto LG puoi quando crei una discussione puoi metterla direttamente come importante da solo... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Ven Mar 24, 2006 8:34 pm Oggetto:
no l'ho scoperto da solo.cmq x i tuo lg nn so ke dire io l'ho provato cn il mio lgu8180 solamente e un altro 8180.mat ma cm devo fare x metterlo cm importante????
Inviato: Dom Mar 26, 2006 2:49 pm Oggetto:
qualcuno sa qual è il codice per un lg u8138? _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Sono andato nel menù segreto, poi ho fatto irda enable ecc.
Il mio problema è questo: come fate a scambiare i file tra cell?
L'irda si attiva stabilmente ma non ho trovato niente nel menù del mio cell. per lo scambio dei files...
E poi, L'infrarossi del mio 8180 della 3 già funzionava con il PC.
Con il metodo ultimo che è stato scoperto, la mia irda si attiva stabilmente ma non comunica più con il mio PC.( per farlo devo abilitare l'usb e poi di nuovo l'irda ma dal menù normale del cell.)
Insomma...sbaglio qualcosa o c'è qualche programma java che mette in comunicazione i due cell. per lo scambio del files?
Grazie
Inviato: Mar Mar 28, 2006 6:10 pm Oggetto:
si in realtà c'è un prog ke si dice possa sbloccare gli irda e si kiama irdaobex è un piccolo file jar ke mi sto impegnando x provarlo cmq x inviarli ancora nn è possibile xkè si dovrebbe ricreare il firmware infatti nell'invio di un file compare solo mms o email ma penso ke anke questo "piccolo particolare" verra corretto.ciao
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum