e bravo roberto
mi raccomando pero la prossima volta inserisci i download nella sezione apposita per una questione di ordine , ma siccome e' il tuo 50 mess.
complimenti , _________________ Regolamento forums e comunicazioni importanti
niente roberto ,volevo solo dire che sei stato bravissimo, e se per la prossima volte per cortesia puoi inserire i downloads nella sezione sua , questo per evitare inconvenienti con con chimagari vuole il file , e va direttamente nella sezione downloads e non lo ytrova .
ma niente di che _________________ Regolamento forums e comunicazioni importanti
roberto fai riferimento a questa discussione: http://www.technomat.net/ftopict-898.html
per includere immagini e files alle tue discussioni.. evitiamo di caricare tutto tramite la funzione allega del forum per favore... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Sab Apr 08, 2006 12:15 pm Oggetto:
se volete le roms basta fare una ricderca con emule.io l'ho scaricate ma nn trovo il cd su cui l'ho copiate.quando lo trovo li posto.ciao
..............................................................................
TI PREGO MAT1
Inviato: Sab Apr 08, 2006 1:11 pm Oggetto:
OT:
beh:
Non ti ha "levato da moderatore" ti ha sospeso... quando smetterai di sbagliare sezione e fare altre cose ti riammetterà (credo...)
Comunque hon è un buon motivo per fare un messaggio con scritto
Citazione:
blablablabla
..............................................................................
TI PREGO MAT1
(il blabla l' ho messo per non ripetere quel messaggio)ù
fine OT
Però ho visto in quel file che c'è una cartella per il Symbian... qualcuno l' ha testato? _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum