Inviato: Dom Apr 16, 2006 8:27 pm Oggetto: Come spedire dall´Italia ....
Ciao,buona sera e ancora BUONA PASQUA!!!!
Mi sapreste dire il modo/metodo piú veloce ed ECONOMICO per spedire pacchi dall´ Italia in Germania!
Grazieeeeeeee
Ultima modifica di Joker85 il Lun Apr 17, 2006 9:21 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:01 pm Oggetto:
io uso x le spese sicure e veloci (max 3 gg) pacco celere.costa anke poco(in 1 o 2 giorni la spedizione costa max 8€) _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Inviato: Dom Apr 16, 2006 9:24 pm Oggetto:
ren grazie di avermelo ricordato
buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Si ...GiorgioC..le poste italiane la camorra pulita!
Per soli 5Kg.....con ca 6€ di assicurazione=60.28€
Ok...grazie lo stesso...se qualcun´altro riuscirá a darmi infirmazione del genere...grazie in anticipo.
Inviato: Lun Apr 17, 2006 11:58 am Oggetto:
Joker85 ha scritto:
Si ...GiorgioC..le poste italiane la camorra pulita!
Per soli 5Kg.....con ca 6€ di assicurazione=60.28€
Ok...grazie lo stesso...se qualcun´altro riuscirá a darmi infirmazione del genere...grazie in anticipo.
Inviato: Lun Apr 17, 2006 12:03 pm Oggetto:
Per DHL puoi chiamare il 199 199 345 (al costo di una chiamata interurbana come da contratto con il proprio gestore) (anche con Chocophone, credo)... sul sito ho trovato molto poco... c'era questo numero...
Comunque credo che la DHL non sia proprio economice (ma se gli dai un pacco te lo consegnano il giorno stesso o il giorno dopo...)
...
...
...
Inviato: Lun Apr 17, 2006 7:54 pm Oggetto:
si prova con la ups... oppure ce la fedex...
altrimenti manda qlk con la macchina che fai prima... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum